16 ottobre 2019

Sport

Silvano Tomasi con Nicolò Bedini

Atletica

Inizia il conto alla rovescia per la nuova mezza maratona che l’ultima domenica di novembre si svilupperà nel Comune di San Biagio di Callalta: iscrizioni aperte

Al debutto la Maratonina di San Biagio

commenti |

SAN BIAGIO DI CALLALTA - E’ l’ultima nata nel ricco panorama delle mezze maratone autunnali. Si correrà nel territorio comunale di San Biagio di Callalta, attraversando luoghi suggestivi: piccoli paesi che puntellano la campagna trevigiana, sino ad arrivare a sfiorare la riva destra del Piave.

Altri sport

Oro per la squadra di kumite composta da Vanná Ceriello (in prestito dal Wado Ryu Spinea), Tommaso Mason, Matteo Silvestri, Matteo Simionato, Juri Mason, Alex Bortolotto, Matteo Magagna (in prestito dal Senshinkai Padova)

Karate Castelfranco sugli scudi agli Italiani di Ostia Lido

CASTELFRANCO - Grandi emozioni questo weekend per i Castellani  del Germinal Karateche assieme ai colleghi veneti hanno nettamente dominato la scena dei Campionati Italiani a Squadre 2019, superando avversari storici che si aggiudicavano il titolo italiano ormai da anni.

Altri sport

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo

Il Footgolf Motta si laurea Campione d'Italia

MOTTA DI LIVENZA - Il FootGolf Motta si laurea Campione d’Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre si è svolta l’ultima tappa del campionato Nazionale di FootGolf, presso il Golf Club di Asolo, dove FootGolf Motta ha vinto il titolo di squadra Campione d’Italia 2019.

Alberto Sgarbi
Alberto Sgarbi

Rugby

Il capitano del Benetton Alberto Sgarbi commenta il match dello scorso weekend a Swansea contro gli Ospreys

"Peccato il risultato, ma siamo sulla strada giusta"

TREVISO - In casa Benetton Rugby, dopo la sconfitta di Swansea contro gli Ospreys, è capitan Alberto Sgarbi a parlare ai microfoni di BEN TV.

Atletica

Kermesse a ricordo di Adriano Didonè e Magalì Vettorazzo

Atletica, grandi lanci a Treviso

TREVISO - Passerella di lanciatori ieri, domenica 13 ottobre, al campo di San Lazzaro per l’ultimo appuntamento della stagione trevigiana su pista.

Rugby

A Swansea vincono gli Ospreys 24-20

I Leoni in 14 acciuffano il punto di bonus

SWANSEA - Al Liberty Stadium di Swansea partono bene i Leoni che, alla prima incursione dentro i 22m avversari, conquistano un calcio di punizione per un placcaggio alto su Fuser. Keatley dalla piazzola fa +3.

Rugby

Lo staff tecnico, eccezione fatta per il pilone Borean ed il mediano di apertura Rizzi, conferma il gruppo che lo scorso weekend aveva affrontato Connacht

Benetton sul campo degli Ospreys

TREVISO - Terza giornata di Guinness PRO14 e seconda trasferta consecutiva per i Leoni che questa ieri mattina sono volati in Galles. Gli uomini di coach Crowley stasera ore 19:35 (20:35 italiane) affronteranno gli Ospreys al Liberty Stadium di Swansea.

Basket

Domenica sera De Longhi a Bologna per una classica del Basket italiano

Treviso di scena sul campo della Fortitudo

TREVISO - Domenica al PalaDozza di Bologna alle 20.45 torna la “classica” tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Pompea Fortitudo Bologna per la 4° giornata della Serie A di basket. Per entrambe, rivali fino allo scorso anno in A2, è la prima sfida in Serie A.

Volley

Le Pantere dell'Imoco ospitano Monza: si comincia alle 20:30

Sabato al Palaverde la prima del campionato

TREVISO - Sarà un grande esordio per la campionesse d’Italia dell’Imoco Volley, che sabato alle 20.30 al Palaverde giocherà la prima di A1 contro la Saugella Monza, una delle squadre più ambiziose dopo il mercato estivo.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×