22/02/2017coperto

23/02/2017pioviggine

24/02/2017pioggia debole

22 febbraio 2017

La Villorba Corse con l'azienda emiliana Cetilar inaugurano una partnership tecnica per consolidare il progetto tutto “made in Italy” per la 24 Ore di Le Mans

Motori / Paoli nell'Italian Spirit of Le Mans

commenti |

TREVISO - Dopo l'ammissione alla 24 Ore di Le Mans 2017 (17-18 giugno), Cetilar Villorba Corse aggiunge un ulteriore tassello dell'eccellenza italiana al proprio progetto sportivo “Italian Spirit of Le Mans” stringendo una partnership con Dino Paoli srl. 

Volley

Snodo delicato per la stagione europea delle Pantere: al Palaverde arriva Modena

Mercoledì derby di Champions

TREVISO - Quinto turno della Pool A di Cev Champions League al Palaverde, ed è tempo di derby italiano tra Imoco Volley e Liu Jo Nordmeccanica Modena domani alle 20.30 al Palaverde.

Tennis

I due fratelli si dividono primo e secondo posto al Rodeo diretto da Gilberto Pillot

A Caerano esultano i Dalla Costa

CAERANO SAN MARCO - I fratelli Dalla Costa si spartiscono il Torneo Rodeo al Tennis Club Caerano.

 

Calcio

Il responsabile del settore tecnico del Treviso Alessio Sundas invita i tifosi a sostenere la squadra a Castelfranco e annuncia nuovi arrivi. Ipotesi ritorno per Raul Ferrari

«Domenica vogliamo vincere il derby»

TREVISO - “Domenica prossima il Treviso Calcio si gioca una grossa fetta di salvezza. E' il momento di mettere da parte divisioni e personalismi ed andare in massa a Castelfranco Veneto per sostenere la squadra nel derby con il Giorgione”.

 

Altri sport

Il cuore del centro città tra Corso Mazzini (partenza) e viale Carducci (arrivo) batte al ritmo della maratona

La Scalinata degli Alpini a Conegliano arena del tifo alla Treviso Marathon

CONEGLIANO - Una vera e propria arena del tifo. Così sarà la Scalinata degli Alpini di Conegliano nel giorno della Treviso Marathon 1.4. Domenica 5 marzo la Città del Cima è infatti pronta ad accogliere i partecipanti alla 42,195 km, alla seconda Treviso Half Marathon e alla MoohRun3. 

...

Rugby

Operato il 26enne pilone biancoverde: starà lontano dai campi di rugby fino a fine stagione

Quaglio, stagione finita

TREVISO – Continua lo stillicidio di assenze in casa Benetton Rugby. Operato oggi, Quaglio starà fuori fino a fine stagione. 

Altri sport

Raffa, a Salerno sconfitta che brucia per Monastier

Bocce / Alla coppia Maschio-Poletto il Memorial Parolin

RIESE - A Riese Pio X la bocciofila San Pio X  ha organizzato la gara regionale serale denominata " Memorial Luigi Parolin " a  cui hanno partecipato 132 coppie delle categorie A/B/C, rappresentanti quaranta società delle province di Vicenza, Padova, Venezia,Treviso. 

...

Altri sport

In Croazia la società di Castelfranco è stata indiscussa protagonista del weekend appena trascorso

Ben 21 medaglie per il Germinal Karate

CASTELFRANCO - Il Germinal Karate Castelfranco porta a casa 21 medaglie dalla gara di preparazione Delta Cup organizzata a Rijeka (Croazia).

Calcio

Altro ko per i biancocelesti. In Serie D esulta l'Eclisse Careni Pievigina. I risultati della domenica e le classifiche aggiornate

Manita San Giorgio sul Treviso

TREVISO –  In Serie D capolista Mestre sconfitta a Este, mrentre in Eccellenza continua il testa a testa traSan Giorgio (che passa 5-0 col Treviso) e Liventina.

Volley

Tante le vittorie dell'Imoco Volley che battono pure il Club Italia a Busto Arsizio

Le Pantere fanno 13

BUSTO ARSIZIO - L’Imoco Volley fa…tredici! A Busto Arsizio contro le azzurrine del Club Italia si allunga la striscia vincente delle Pantere.

Basket

A Ferrara i padroni di casa prima dominano poi la De Longhi arriva sotto e non la spunta per un soffio

A Treviso non riesce l'impresa

FERRARA - Quintetto inedito per la De’ Longhi con Fantinelli, La Torre, Negri, Perry e Ancellotti. Coach Furlani risponde con Molinaro, Cortese, Bowers, Moreno, Roderick.

Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×