22/02/2017coperto

23/02/2017pioviggine

24/02/2017pioggia debole

22 febbraio 2017

Altri sport

Il cuore del centro città tra Corso Mazzini (partenza) e viale Carducci (arrivo) batte al ritmo della maratona

La Scalinata degli Alpini a Conegliano arena del tifo alla Treviso Marathon

CONEGLIANO - Una vera e propria arena del tifo. Così sarà la Scalinata degli Alpini di Conegliano nel giorno della Treviso Marathon 1.4. Domenica 5 marzo la Città del Cima è infatti pronta ad accogliere i partecipanti alla 42,195 km, alla seconda Treviso Half Marathon e alla MoohRun3. 

...

Altri sport

Raffa, a Salerno sconfitta che brucia per Monastier

Bocce / Alla coppia Maschio-Poletto il Memorial Parolin

RIESE - A Riese Pio X la bocciofila San Pio X  ha organizzato la gara regionale serale denominata " Memorial Luigi Parolin " a  cui hanno partecipato 132 coppie delle categorie A/B/C, rappresentanti quaranta società delle province di Vicenza, Padova, Venezia,Treviso. 

...

Altri sport

In Croazia la società di Castelfranco è stata indiscussa protagonista del weekend appena trascorso

Ben 21 medaglie per il Germinal Karate

CASTELFRANCO - Il Germinal Karate Castelfranco porta a casa 21 medaglie dalla gara di preparazione Delta Cup organizzata a Rijeka (Croazia).

Altri sport

Lo scorso weekend trionfano Menegazzo, Tomé, Moret e Conte

Atletica / A Montebelluna in scena le prove multiple

MONTEBELLINA - Circa 260 atleti hanno partecipato alla manifestazione provinciale di prove multiple che ieri, sabato 18 febbraio, al Palamazzalovo di Montebelluna, ha proposto un biathlon per le categorie ragazzi e cadetti.

Altri sport

Sei le giornate dedicate a una disciplina che in veneto contra cinquemila praticanti

Judo / Domenica al via il circuito "Andrea Rossato"

CONEGLIANO - Il Comitato Veneto Judo della Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate e arti marziali) e la Fondazione Andrea Rossato presentano il 5° Circuito Veneto Judo Esordienti - A “Andrea Rossato”

Altri sport

A Vedelago le premiazioni di atleti e società “over 35” che si sono distinti nel corso della stagione 2016, novecento giovani in gara a Padova. Prove multiple sabato a Montebelluna

Atletica / Weekend veneto con la festa Master e Cadetti

VEDELAGO - Master in passerella dopodomani – domenica 19 febbraio - a Fanzolo di Vedelago, nel Trevigiano. Il ristorante “Antica Postumia”, alle 17.30, ospita la Festa dell’atletica veneta a livello “over 35”. 

Altri sport

Animazione e partecipazione da Mareno a S. Polo, da Ormelle a Cimadolmo, fino a S. Lucia

Treviso Marathon: spettacoli e musica lungo il percorso

TREVISO - Colore, animazione, spettacolo, pubblico e associazioni. Il territorio è pronto ad accogliere la Treviso Marathon 1.4. Domenica 5 marzo sarà una giornata non solo di sport agonistico ma anche di divertimento, passione, incitamento e applausi. 

Altri sport

Il club del tecnico Andrea Bighin protagonista ai campionati italiani indoor di Pesaro: tre argenti e tre bronzi

Pattinaggio, Casier colleziona medaglie tricolori

CASIER - Veloci come non mai. La Polisportiva Casier è tornata dai campionati italiani indoor di pattinaggio corsa, disputati a Pesaro, con un bottino di sei medaglie: tre argenti e altrettanti bronzi.

Altri sport

La manifestazione è stata presentata giovedì a Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale del Veneto

In Veneto e Friuli i mondiali di scialpinismo

VENEZIA -  Veneto e Friuli, rispettivamente in Alpago e Piancavallo, ospiteranno, dal 23 febbraio al 2 marzo prossimi i Campionati mondiali di sci alpinismo, sport olimpico dal 2022

Altri sport

Alla Treviso Marathon per il quarto anno gli XI di Marca di capitan Varisco accompagneranno bimbi con autismo e disabili

Una Maratona di solidarietà con le Hugbike

TREVISO - Saranno ancora loro, le "Hugbike", ad aprire la Treviso Marathon 1.4. Anche per l'edizione 2017 dunque spettacolare avvio di manifestazione con le "biciclette degli abbracci".

Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×