16 ottobre 2019

Altri sport

Altri sport

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo

Il Footgolf Motta si laurea Campione d'Italia

MOTTA DI LIVENZA - Il FootGolf Motta si laurea Campione d’Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre si è svolta l’ultima tappa del campionato Nazionale di FootGolf, presso il Golf Club di Asolo, dove FootGolf Motta ha vinto il titolo di squadra Campione d’Italia 2019.

Altri sport

Oro per la squadra di kumite composta da Vanná Ceriello (in prestito dal Wado Ryu Spinea), Tommaso Mason, Matteo Silvestri, Matteo Simionato, Juri Mason, Alex Bortolotto, Matteo Magagna (in prestito dal Senshinkai Padova)

Karate Castelfranco sugli scudi agli Italiani di Ostia Lido

CASTELFRANCO - Grandi emozioni questo weekend per i Castellani  del Germinal Karateche assieme ai colleghi veneti hanno nettamente dominato la scena dei Campionati Italiani a Squadre 2019, superando avversari storici che si aggiudicavano il titolo italiano ormai da anni.

la cerimonia di ieri
la cerimonia di ieri

Altri sport

Questo sabato grande festa al "diamante" di via De Gasperi. Intanto ieri cerimonia di consegna di un defibrillatore

Il Baseball Ponte di Piave compie 50 anni

PONTE DI PIAVE - Grande festa questo fine settimana per la società Sportiva Baseball Ponte che festeggia il 50esimo anniversario dalla sua fondazione.

I vincitori con Carron, Biasion e Brambilla
I vincitori con Carron, Biasion e Brambilla

Altri sport

Sport e beneficenza al Ca’ Amata con Biasion battitore d’asta per la Dravet Italia Onlus

Fior si aggiudica il 9° Miki Biasion Golf Trophy

CASTELFRANCO - Ha completato le 18 buche con 3 colpi sotto il par del campo: il nome di Lorenzo Fior sarà iscritto sul tabellone del circolo Ca’ Amata come vincitore assoluto del 9° Miki Biasion Golf Trophy che si è disputato domenica.

Giuseppe D'Alterio
Giuseppe D'Alterio

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

D'Alterio sul podio del Gran Premio Valtellina

TREVISO - La bocciofila Sondrio Sportiva (Sondrio) ha organizzato il “Gran Premio Valtellina” gara nazionale con la partecipazione di 120 Individualisti delle categorie A1/A tra i migliori provenienti dalle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Veneto.

Le eliminatorie si sono disputate al...

Il presidente del Ca' Amata Diego Carron (a sinistra) con Biasion (a destra)
Il presidente del Ca' Amata Diego Carron (a sinistra) con Biasion (a destra)

Altri sport

Sfida di golf e sulle 4 ruote con i grandi campioni dello sport e una formula ancora più green Sul green e “in pista” i piloti Florio, Pedersoli, Cunico, Caneva Ma anche otto sciatori della nazionale italiana

Domenica torna il 9° Miki Biasion Trophy al Ca’ Amata

CASTELFRANCO - Il pluricampione mondiale di rally Miki Biasion dà appuntamento domenica al Ca’ Amata insieme ad altri grandi campioni dello sport per la tradizionale sfida di golf e la nuova gara d’abilità in pista che quest’anno si rinnova, con una formula ancora più green.
 

...

Altri sport

Il comitato coneglianese festeggia i 50 anni di attività con la manifestazione sportiva

Croce Rossa: una corsa a squadre di 24 ore per acquistare un’ambulanza

CONEGLIANO - Correre, si sa, fa bene. Sotto tutti i punti vista. Questa volta la corsa servirà per raccogliere fondi per acquistare un’ambulanza per il comitato coneglianese della Croce Rossa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×