17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018quasi sereno

17 agosto 2018

Atletica

Tecuceanu
Tecuceanu

Atletica

Catalin si migliora sulla distanza, siglando il nuovo personale in 3’52’’52

Tecuceanu non si ferma più: è bronzo ai campionati rumeni assoluti nei 1500

VITTORIO VENETO - Catalin Tecuceanu continua a mietere medaglie in terra rumena. Giovedì sera l’atleta, ancora categoria Junior, di Silca Ultralite Vittorio Veneto ha infatti conquistato il bronzo nei 1500 ai campionati rumeni assoluti a Pitesti.

Catalin Tecuceanu
Catalin Tecuceanu

Atletica

Nel weekend vittoria negli 800 e nei 1500, categoria Junior, a Pitesti

Doppio titolo nazionale rumeno per il diciottenne Catalin Tecuceanu

VITTORIO VENETO - Doppietta per Catalin Tecuceanu. Il portacolori di Silca Ultralite Vittorio Veneto, dopo il titolo indoor di febbraio, conquista ben due titoli nazionali rumeni, negli 800 e nei 1500. 

Atletica

Un oro a testa per il Team Treviso (4x100 allievi), l’Atletica Quinto Mastella (3x1000 cadetti), l’Atletica Sernaglia (3x800 ragazzi), l’Atletica Ponzano (3x1000 cadette) e l’Atletica Pederobba (3x800 ragazze)

Atletica / Trevisatletica domina i Provinciali Staffette

TREVISO - Supremazia di Trevisatletica nel campionato provinciale di staffette. Sabato pomeriggio, sul campo di San Lazzaro, la società del capoluogo si è aggiudicata ben 11 dei 16 titoli in palio.

Giulia Dani
Giulia Dani

Atletica

A Gemona del Friuli la quindicenne di Casier ha corso i 300 ostacoli in 43”83, portandosi a 34 centesimi dalla miglior prestazione nazionale di categoria

Atletica / La Cadetta Dani a un passo dal primato italiano

CASIER - Giulia Dani continua a crescere e domenica, 25 giugno, a Gemona del Friuli (Udine), ha compiuto un altro passo verso la miglior prestazione italiana dei 300 ostacoli, correndo in 43”83.

la selezione di Treviso
la selezione di Treviso

Atletica

Ad Agordo, nella classica rassegna giovanile, dominio della selezione della Marca che si lascia alle spalle tutte le altre rappresentative provinciali del Nordest

Atletica / Treviso vince il trofeo delle province trivenete

AGORDO (BELLUNO) - Treviso conquista l’edizione 2018 del Trofeo delle Province Trivenete. Dopo il successo ottenuto l’anno scorso da Vicenza, quando la classica rassegna giovanile si era svolta a Borgoricco, la selezione della Marca è tornata sul gradino più alto del podio.

...
Zahra Bani (Fiamme Azzurre) foto Fidal
Zahra Bani (Fiamme Azzurre) foto Fidal

Atletica

Ieri sera, nella quinta tappa del Progetto Meeting 2018 della Fidal, 58.27 per Zahra Bani e 83.02 per il romeno Novac.

A Conegliano lo spettacolo del giavellotto

CONEGLIANO - Anche quest’anno giavellotto in primo piano al Meeting internazionale di Conegliano, abbinato al trofeo “Toni Fallai”.

Atletica

Zuccon (Trevisatletica) ha corso i 60 ostacoli in 8”9, eguagliando sostanzialmente il record personale con cronometraggio elettrico

Atletica, ostacolisti in evidenza a Villorba

VILLORBA - Giovani ostacolisti in evidenza nella manifestazione provinciale che mercoledì 13 giugno agli impianti sportivi di Catena di Villorba, ha coinvolto circa 350 atleti della categoria ragazzi.

Yohanes Chiappinelli
Yohanes Chiappinelli

Atletica

Domani, venerdì, nei 3000 il carabiniere sfida Philimon Maritim, il keniano vincitore nel 2017

Il campione europeo under 23 nelle siepi, Chiappinelli al Meeting di Conegliano

CONEGLIANO - Si tinge ancora d’azzurro il 27° Meeting Città di Conegliano - Trofeo Toni Fallai, in programma domani, venerdì 15 giugno 2018, allo stadio comunale Soldan di Conegliano.

Nei 3000, ultima gara in programma alle ore 22.10, scenderà in pista anche l’azzurro, campione europeo under 23...

Leonardo Feletto (foto Tozzato)
Leonardo Feletto (foto Tozzato)

Atletica

Vince il campione olimpico Kemboi, ma il giovane trevigiano Feletto si porta a 8’36”63, terzo tempo italiano dell’anno. Sotto la pioggia, il mezzofondo dà spettacolo

Meeting di Ponzano, Tremila Siepi da urlo

PONZANO - Serata di pioggia al 28° Meeting internazionale di Ponzano Veneto (Treviso), ma nel ricco programma di gare non mancano le emozioni.

esordienti in pista domenica a Treviso
esordienti in pista domenica a Treviso

Atletica

Di scena, la categoria esordienti A, impegnata in un triathlon che prevede 40 metri di corsa, salto in lungo e lancio della palla medica

Atletica, esordienti in pista domenica a Treviso

TREVISO - Esordienti in pista dopodomani, domenica 10 giugno, a Treviso. Gli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano una tappa del campionato provinciale giovanile di società.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×