28/06/2017temporale e schiarite

29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

28 giugno 2017

Atletica

Assoluti veneti ad Arzignano
Assoluti veneti ad Arzignano

Atletica

Ad Arzignano l’allieva Stella Zambolin vince i 400 ostacoli in 1’03”68, lo junior Zuliani scende a 54”02. Il coetaneo Tecuceanu corre gli 800 in 1’52”07.

Atletica, campionati assoluti veneti nel segno dei giovani

ARZIGNANO - Giovani in evidenza nella seconda giornata dei campionati veneti assoluti e promesse. Ad Arzignano (Vicenza) la più veloce nei 400 ostacoli è l’allieva Stella Zambolin (Atletica Vicentina), classe 2000, che avvicina il personale, correndo in 1’03”68. 

...
Corri Treviso
Corri Treviso

Atletica

I due azzurri trionfano nella 28^ edizione della classica su strada nel capoluogo della Marca. Ai trevigiani Gobbo e Zanatta le piazze d’onore

Corritreviso, Faniel e Dossena danno spettacolo

TREVISO - Eyob Ghebrehiwet Faniel (Venicemarathon Club) è il re della 28^ Corritreviso – Trofeo Lattebusche. Arriva dall’Eritrea, ma è italianissimo, perché dal 2004 risiede nel Bassanese e qualche settimana fa ha debuttato in azzurro nella Coppa Europa dei 10.000 metri.

...

Atletica

Ore di vigilia per la 28^ edizione della classica gara di Piazza dei Signori. Le tricolori Sara Dossena e Federica Dal Ri si sfidano nella prova femminile. L’emergente Eyob Ghebrehiwet Faniel favorito in campo maschile.

Corritreviso, conto alla rovescia

TREVISO - Il fascino di una grande classica per una serata davvero di Marca. E’ tutto pronto per la 28^ edizione della Corritreviso–Trofeo Lattebusche, kermesse che domani – venerdì 23 giugno - percorrerà le vie del centro storico cittadino, con partenza e arrivo in Piazza dei Signori.

...
Altanea corre, la partenza
Altanea corre, la partenza

Atletica

Nella gara organizzata da Treviso Marathon, sui 20 km il più veloce è Benedikt Nussbaum, Dietro di lui, Fregona e Peruzzo; al femminile, dominio della trevigiana Monia Da Lozzo

Altanea Corre parla tedesco

CAORLE - Parla tedesco la prima edizione di Altanea Corre, gara Fidal di 20 km che oggi, sabato 17 giugno 2017, ha colorato Altanea e Porto Santa Margherita. 

La vittoria del giavellottista Bonvecchio a Conegliano
La vittoria del giavellottista Bonvecchio a Conegliano

Atletica

Giavellotto, grande gara con Bertolini e Fent entrambi sopra i 76 metri; Zahra Bani a 58.52

Super Bonvecchio al Meeting di Conegliano

CONEGLIANO - È ancora il giavellotto a regalare le emozioni più grandi al 26° Meeting Città di Conegliano andato in scena venerdì sera allo stadio Soldan.

Oddone Tubia e Antonella Torresan
Oddone Tubia e Antonella Torresan

Atletica

Nasce una nuova partnership che unisce una volta ancora sport e volontariato

Fidal e Avis insieme a Treviso

TREVISO - Una nuova partnership per il Comitato provinciale della Fidal: l’Avis comunale di Treviso si affianca all’atletica della Marca, con l’obiettivo di creare nuove sinergie e lanciare iniziative che possano collegare il mondo dello sport e quello del volontariato.

Atletica

Gara di 20 km per agonisti e corsa ludico motoria di 6 e 12 km per tutti nata grazie al sodalizio con Treviso Marathon

Sabato di corsa con Altanea Corre

CAORLE - Tutto pronto. Sabato 17 giugno 2017 si corre con Altanea Corre, l’evento organizzato dall’Asd Treviso Marathon a Caorle (VE).

meeting Conegliano
meeting Conegliano

Atletica

Venerdì 16 i migliori italiani ed europei dei lanci e del mezzofondo allo stadio Soldan

Cast stellare per il 26° Meeting Città di Conegliano

CONEGLIANO - Spettacolo assicurato domani, venerdì 16 giugno 2017, allo stadio comunale Narciso Soldan per il Meeting Città di Conegliano.

Corri Treviso
Corri Treviso

Atletica

La tricolore Sara Dossena e l’emergente Eyob Ghebrehiwet Faniel saranno le stelle della 28^ edizione della corsa del prossimo venerdì 23 giugno lungo le strade del centro storico

CorriTreviso, evento azzurro

TREVISO - Il conto alla rovescia ha inizio. Venerdì 23 giugno sarà il giorno della 28^ Corritreviso –Trofeo Lattebusche, la più classica delle gare trevigiane su strada. Oltre 550 gli iscritti a otto giorni dall’evento. Si correrà, come al solito, sulla distanza dei 10 chilometri.

...
Eyob Faniel
Eyob Faniel

Atletica

Il maratoneta d’origine eritrea, reduce dall’11° posto della Coppa Europa dei 10.000 metri, sarà al via dell’evento serale del 23 giugno. Iscrizioni già a quota 500

Il neoazzurro Faniel alla CorriTreviso

TREVISO - Sotto le stelle, nel cuore di Treviso, il primo venerdì d’estate. Inizia il conto alla rovescia per la 28^ Corritreviso – Trofeo Lattebusche. La grande classica tornerà venerdì 23 giugno. Partenza e arrivo, come sempre, in Piazza dei Signori.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×