19 novembre 2019

Ciclismo

il muro di Ca' del Poggio
il muro di Ca' del Poggio

Ciclismo

Appuntamento al 23 maggio con la crono individuale Conegliano-Valdobbiadene: 33,7 km di saliscendi, con il Muro di Ca' del Poggio a fare la differenza

Ufficiale, il Giro d'Italia torna nella Marca

CONEGLIANO - Il Giro d’Italia sale sul Muro. La notizia girava da qualche settimana, ma ora è ufficiale: la 103^ edizione della Corsa Rosa, in programma dal 9 al 31 maggio 2020, percorrerà anche la salita simbolo delle colline del Prosecco.

Ciclismo

Appassionati da 27 nazioni e quattro continenti per l’evento che ha celebrato in grande stile il binomio tra ciclismo e territorio nell’anno del riconoscimento a Patrimonio mondiale dell’umanità

Prosecco Cycling nella storia: pedalano in 2.200

VALDOBBIADENE - La storia pedala tra le colline dell’Unesco. Prosecco Cycling è un brindisi senza fine, il sedicesimo della serie, ma il primo da quando le colline di Conegliano e Valdobbiadene sono state riconosciute Patrimonio mondiale dell’umanità.

il podio iridato
il podio iridato

Ciclismo

Ai Mondiali di Harrogate l’azzurro, residente nel vicentino, cede in volata all’avversario olandese poi squalificato dalla giuria per un aiuto dell’ammiraglia

Ciclismo, il trevigiano Battistella campione del mondo Under 23

CASTELFRANCO - Un’altra medaglia per l’Italia ai Mondiali di Harrogate: Samuele Battistella è secondo nella prova Under 23 al termine di una gara all’attacco in cui si è arreso solo in volata a Nils Eekhoff.

Rossano Galtarossa alla Prosecco Cycling
Rossano Galtarossa alla Prosecco Cycling

Ciclismo

Insieme fanno sei medaglie olimpiche e sette titoli mondiali: pedaleranno sulle colline trevigiane

Granbassi e Galtarossa alla Prosecco Cycling

VALDOBBIADENE - Le loro carriere sono un inno allo sport azzurro: sei medaglie olimpiche, sette titoli mondiali, un posto nell’Olimpo dei grandissimi.

Ciclismo

Due fermate speciali, sul Muro di Ca’ del Poggio e nel cuore del Cartizze, per celebrare il recente riconoscimento a Patrimonio mondiale dell’umanità

Prosecco Cycling, doppio brindisi alle colline dell'Unesco

VALDOBBIADENE - Prima la sfida al cronometro, poi – per chi vorrà: e saranno molti – l’ormai classica fermata per degustare Prosecco e scampi in cima alla salita più celebre delle colline che di recente sono state riconosciute Patrimonio mondiale dell’umanità.

...

Ciclismo

A poco più di due settimane dall’evento del 29 settembre cresce il numero degli stranieri che faranno passerella nel cuore delle colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene

Prosecco Cycling, 1.800 gli iscritti

VALDOBBIADENE - Alla Prosecco Cycling mancano Ancora più di due settimane, ma i numeri sono già da record. Le iscrizioni all’evento del 29 settembre, in questi giorni, hanno oltrepassato, di slancio, quota 1800. Il tetto delle duemila adesioni è ormai vicino.

Ciclismo

A decidere la corsa è stata una fuga ad otto che comprendeva, tra gli altri, il giovane Kevin Bonaldo

A Gambellara il bis di Zurlo

TREVISO - E' un'altra impresa solitaria quella che ha regalato il bis stagionale a Matteo Zurlo. Il 21enne vicentino di Tezze sul Brenta (Vi) in forza alla Zalf Euromobil Désirée Fior che si era già aggiudicato il Giro del Piave ha dominato il Memorial Cleto Maule andato in scena a Gambellara (Vi).
...

Ciclismo

Sul traguardo di Scomigo vince il bolognese Marco Landi

A Scomigo incontenibile Zalf

SCOMIGO - Sul traguardo del 19° Trofeo Città di Conegliano a tagliare il traguardo a braccia alzate è stato il bolognese Marco Landi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×