16/06/2019quasi sereno

17/06/2019quasi sereno

18/06/2019possibile temporale

16 giugno 2019

Treviso

Lo sportello donna cerca donne

A sei mesi dall'apertura del servizio, il Comune chiede aiuto a nuove volontarie

admin | commenti |

immagine dell'autore

Il comune di Vittorio cerca volontarie per la gestione dello sportello al femminile. A sei mesi dall'istituzione del servizio, la giunta ritiene sia arrivato il momento di potenziare l'attività.
Lo Sportello Donna viene frequentato sia dalle donne vittoriesi che da quelle dei comuni limitrofi per avere informazioni, documentazione, ma soprattutto accoglienza, ascolto.  "L’ambiente informale ed accogliente - dice il comune - offre alle donne uno spazio in cui un poter riflettere su di sè, sul proprio ruolo sia nella famiglia che nel lavoro, costruire nuove progettualità e intravedere nuovi scenari. Da maggio oltre all’operatrice è presente anche la consulente legale in grado di fornire spiegazioni utili in materia legislativa e che ha già incontrato alcune donne."
Lo Sportello cerca donne che abbiano particolare propensione all’ascolto, con un'età non inferiore ai 25 anni.
Le richieste devono pervenire entro il prossimo 31 agosto al sindaco del Comune di Vittorio Veneto o consegnate allo Sportello Donna sito in Piazza del Popolo 15 (Palazzo del Municipio) negli orari di  apertura (lunedì, martedì e venerdì dalle 9.30  alle 11.30 – mercoledì e giovedì dalle 18.00  alle 20.00 - sabato  dalle 9.00 alle 12.00).
Per informazioni si può chiamare direttamente lo 0438.569450.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×