19/09/2018quasi sereno

20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

19 settembre 2018

Cronaca

Sposa due donne ma viene assolto

commenti |

Risulta sposato con due donne ma viene assolto. Il caso di bigamia in questione è stato discusso davanti al giudice dell'udienza preliminare del Tribunale di Verbania, sul Lago Maggiore.

La vicenda ha come protagonista un uomo residente nella provincia Verbano-Cusio-Ossola che, anche se sposato con due donne, è stato assolto dal Gup per difetto di procedibilità dell'azione penale, come raccontato dal 'Corriere del Ticino' e dalla testata 'Ticinonline'.

I due matrimoni, si legge, erano stati contratti all'estero - in Paesi diversi - e l'ufficio anagrafe del Comune di residenza si era reso conto dell'anomalia, non avendo l'uomo divorziato dalla prima moglie; ma il giudice ha assolto l'uomo in quanto non è stata presentata alcuna querela nei suoi confronti. Il secondo matrimonio, ad ogni modo, non può risultare valido.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×