20 settembre 2019

Nord-Est

Spray urticante per fare furto alla festa di Halloween, discoteca evacuata

commenti |

Per coprirsi la fuga dopo aver rubato a due giovani la collanina d'oro che avevano al collo, tre malviventi non hanno esitato a spruzzare in una discoteca dello spray urticante, costringendo tutti gli avventori ad abbandonare la pista da ballo. Festa di Halloween sospesa e locale chiuso.

 

E' accaduto questa notte alla discoteca 'Night & Day' di Noale dove i carabinieri sono stati costretti ad intervenire dopo che due giovani avevano denunciato di aver subito un furto da parte di tre coetanei stranieri. Che, per facilitarsi la fuga, hanno spruzzavano nell'aria una sostanza irritante, presumibilmente uno spray al peperoncino, provocando alle due vittime un lieve bruciore agli occhi ed inibendo per qualche secondo un'eventuale la loro reazione. I militari hanno quindi fatto defluire in sicurezza tutti gli avventori all'esterno del locale che poco dopo è stato chiuso.

 

La testimonianza delle vittime e di altri clienti sono state ritenute utili agli investigatori per identificare il trio. Fortunatamente nessun giovane è rimasto ferito e nessuno ha richiesto l'intervento di personale medico per le lievi irritazioni provocate dallo spray vaporizzato nei locali della discoteca. E' comunque intervenuto il 118 per tre giovani rimasti intossicati dall'abuso di sostanze alcoliche. Le risultanze emerse saranno raccolte in un'informativa che verrà inviata alla Questura di Venezia, per valutare la sospensione dell'attività del locale.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×