18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Nord-Est

Lo spritz in tempi di crisi? Va servito senza vestiti

22enne apre un bar, dove l'apertivo è piccante

|

|

Lo spritz in tempi di crisi? Va servito senza vestiti

PADOVA - Ha 22 anni. E non si lascia intimidire dalla crisi. Anzi: la sfida. Brenda, giovane di origini rumene residente a Padova, nonostante i tempi difficili, ha deciso di aprire un bar. Per vendere più spirtz? Ci vuole poco, meno. Meno vestiti. In via Eulero, al civico 24, Brenda fa sorgere La Clotze, locale dove l'aperitivo viene servito...in bikini.

 

Sexy Spritz “Il locale apre alle 18, con servizio bar e birreria – spiega Brenda – Le mie collaboratrici e io ci trasformiamo, e, al posto dell'happy hour, comincia il Sexy Spritz. L'aperitivo viene servito in abiti piccanti a tutti i clienti, che possono rilassarsi e scambiare due chiacchiere con noi in tranquillità e con più attenzioni rispetto a quelle riservate da un barista distratto. Dalle 22 la situazione si fa ancora più maliziosa, ma sempre nei limiti del lecito, fino alle 4.00 di notte”.

 

Tradizione veneta Niente lap dance: “La Clotze – continua Brenda – si può definire un 'sexy disco pub', che segue, nella cura della somministrazione delle bevande, la tradizione veneta. Una tradizione di cui io stessa mi sono innamorata: da quando sono in Italia ho avuto modo di tornare in Romania una decina di volte. Ogni volta ho preparato lo spritz, nelle sue varie versioni, ai miei amici – conclude – La differenza fra questo e altri locali è che io e le mie collaboratrici, 10 ragazze bellissime di tutti i Paesi del mondo, oseremo di più, in termini di abbigliamento e malizia”.

 

Listino anticrisi L'ingresso è gratuito, senza tessere o biglietti di sorta. E il listino prezzi è anticrisi: “la situazione in Italia non è delle migliori, lo sappiamo bene. Investire è un rischio per tutti, me compresa. Ma con un pizzico di cortesia in più, pur a prezzi contenuti, sono sicura che non deluderò nessuno dei miei clienti. Provare per credere – insiste – Ci sono discoteche e night club che impongono prezzi di 15/20 euro a bevuta. Da noi il listino è allineato a quello di un qualsiasi disco pub o locale notturno. Solo che davanti e dietro al banco ci sono le ragazze più sexy di Padova”.

 

La festa di inaugurazione è fissata per sabato 16 novembre, in via Eulero, 24, alle ore 18.00.
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×