17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018sereno

17 agosto 2018

Sport

Lo stadio Tenni al Treviso Calcio per 5 anni

La concessione prevede l'utilizzo del campo e la realizzazione di interventi per 300mila euro da parte della società

Altri Sport

stadio tenni

TREVISO - Via libera all'accordo tra il Comune di Treviso e la società Treviso Calcio per la gestione dello stadio Tenni. La concessione, sottoscritta lunedì 12 febbraio, prevede l'utilizzo per cinque anni dello stadio da parte della società calcistica e in cambio la realizzazione di interventi per 300mila euro negli stessi anni.

L'affidamento arriva dopo che l'amministrazione aveva emesso nei mesi scorsi due bandi pubblici entrambi andati deserti. Per il primo anno in particolare l’amministrazione richiede di intervenire con opere che riguardano soprattutto l'agibilità dello struttura. Gli interventi prevederanno la manutenzione straordinaria del campo, delle torri - faro, del sistema antincendio e di sicurezza, l'attivazione di un sistema anti-piccione per la tribuna centrale, opere e interventi di manutenzione straordinaria per gli spogliatoi, la sistemazione della recinzione est della cancellata.

"Un accordo importante che ci consente di dare futuro a una struttura sportiva di questa città  - commenta l'assessore allo sport Ofelio Michielan - ora la società ha 60 giorni di tempo per fornirci il cronoprogramma degli interventi e tutte le garanzie finanziarie previsti dall'accordo”.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×