26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Altri sport

La staffetta “4x4 se-dici solidarietà io ci sono” porta in dono 4.800 euro

Le due realtà vittoriesi destineranno la somma a precisi progetti: Casa Mater Dei acquisterà delle bici per le mamme che accoglie, La Porta onlus sostituirà i serramenti e una nuova porta verrà ribattezzata “Porta Scuola di Maratona”

Altri sport

la consegna del ricavato

VITTORIO VENETO – Consegnato, sabato 10 novembre, il ricavato della staffetta di beneficenza “4x4 se-dici solidarietà io ci sono” a Casa Mater Dei e a La Porta onlus.

Scuola di Maratona Vittorio Veneto, alla regia dell’evento solidale corso in città il 7 ottobre, ha consegnato alle due realtà 4.800 euro, equamente suddivisi.

Nella casa famiglia “Piccola Resi” de La Porta onlus, sabato pomeriggio si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna del ricavato, a conclusione dell’edizione 2018 dell’iniziativa che ha visto coinvolte 520 persone suddivise in 114 squadre di staffettisti.

Presenti il presidente di Scuola di Maratona Vittorio Veneto, Ivan Cao, la direttrice di Casa Mater Dei, suor Carmelita Follador, la presidente dell’associazione La Porta Antonella Caldart, il sindaco Roberto Tonon, con il vicesindaco Alessandro Turchetto e gli assessori Giuseppe Costa e Barbara De Nardi, e molti volontari che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento giunto alla sua terza edizione.

«Anche quest’anno, Scuola di Maratona Vittorio Veneto ha voluto donare il ricavato dell’iniziativa a progetti che sostengono la vita nascente, l’infanzia e l’adolescenza, progetti che accomunano, pur in modo differente, le due associazioni beneficiarie – spiega Ivan Cao -.

L’associazione La Porta, in procinto di cambiare i vecchi serramenti dell’ala dell’edificio già sede dell’asilo “Piccola Resi”, utilizzerà i 2.400 euro donati per questo intervento e una delle nuove porte sarà ribattezzata “Porta Scuola di Maratona”. A Casa Mater Dei, invece, sono necessarie alcune biciclette per rendere più agevoli gli spostamenti in città delle giovani mamme qui residenti e i 2.400 euro serviranno quindi per questo acquisto.

Un ringraziamento va a tutti gli sponsor e i partecipanti che sono stati i veri donatori.

Noi abbiamo fatto da regia, ma gli attori veri sono stati i partecipanti alla manifestazione».


Nella foto, da sinistra: Alessandro Nardi (Coordinatore evento per Scuola di Maratona), Antonella Caldart, Ivan Cao, Suor Carmelita e il sindaco Tonon

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo

Judo Treviso protagonista ai regionali di Jesolo

TREVISO - Prestazione di altissimo livello dei judoka trevigiani che in 13 hanno partecipato Domenica 24 Marzo a Jesolo ai Campionati Regionali di Judo.

i vincitori dello scorso anno
i vincitori dello scorso anno

Altri sport

Giocatori da tutta Italia e dall’estero arriveranno nella cittadina trevigiana per contendersi l’ambito Trofeo in tre giorni di gara

Golf / Nel weekend il 4° torneo Città di Castelfranco

CASTELFRANCO - Arriveranno da tutta Italia nella città del Giorgione i golfisti che si preparano a sfidarsi nella quarta edizione della Gara Nazionale “Trofeo Città di Castelfranco Veneto”, diventata ormai un appuntamento clou per gli amanti del green.

Altri sport

A Ponte di Piave tra sabato e domenica attesi 700 atleti

Karate / Nel weekend il Trofeo Lis

PONTE DI PIAVE - Sabato 23 e domenica 24 marzo al Palasport di Ponte di Piave si disputerà il Trofeo Lis Karate, manifestazione di karate della FIJLKAM alla quale parteciperanno oltre settecento atleti.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×