23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

25/02/2019quasi sereno

23 febbraio 2019

Volley

Stagione da incorniciare per il Volley Cessalto

Diversi i traguardi raggiunti nel triennio che ha segnato la rinascita societaria

Volley

Volley Cessalto

CESSALTO - Stagione di successi per il Volley Cessalto. L'associazione, rinata con una nuova gestione nell’agosto 2015, è passata dai 60 tesserati iniziali ai 150 attuali sotto la guida del presidente Giuliano Zancoli.

Trampolino di lancio fondamentale è stato l’S3 (ossia il mini Volley) guidato da Susi Buran.

Il lavoro nelle scuole ha permesso l’aumento notevole del numero di iscritti e la diffusione di questa disciplina tra i più piccoli.

Per quanto riguarda il settore giovanile, grande lavoro degli allenatori Franco Baldo e Alessandro Del Faggio, i quali hanno permesso la creazione delle squadre femminili Under 12, 13, 14, 16, 18 e Terza Divisione. Accanto c’è il nuovo progetto della visione maschile con Under 12 e Under 14 allenati da Marco Uliana.

Nel frattempo in autunno la società ha messo in bacheca la Coppa Tre-Uno della Terza Divisione. Oltre al secondo posto in campionato nella fase autunnale per l'Under 12, guidate da coach Franco Baldo, che ha conquistato nella fase Gold il girone primaverile, arrivando fino agli ottavi di playoff. Infine proprio qualche settimana fa la Terza Divisione, guidata da Alessandro Dal Faggio, è stata promossa in Seconda Divisione.

«Anno di successi importanti - spiegano in società - per una piccola realtà sportiva come quella del Cessalto Volley 1972. A dimostrazione che lavorando bene e in trasparenza si ottengono risultati di primo piano».

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Firenze partita combattutissima contro Scandicci, alla fine la spuntano le padrone di casa

Champions, Imoco ko al tiebreak

FIRENZENiente da fare per l’Imoco Volley, a cui non riesce la missione-Champions di stasera al Mandela Forum di Firenze contro la Savino del Bene Scandicci, vittoriosa al tie break dopo cinque set di dura battaglia.

Volley

Per passare ai quarti di finale della rassegna continentale l'Imoco Volley deve assolutamente vincere con qualsiasi risultato

Champions / Un mercoledì da Pantere

FIRENZE - L’Imoco Volley è a Firenze dove stasera al Mandela Forum le Pantere si giocano il futuro in Champions League nel match con la Savino del Bene Scandicci, penultima giornata del girone D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×