18/11/2018sereno

19/11/2018variabile

20/11/2018pioggia

18 novembre 2018

Volley

Stagione da incorniciare per il Volley Cessalto

Diversi i traguardi raggiunti nel triennio che ha segnato la rinascita societaria

Volley

Volley Cessalto

CESSALTO - Stagione di successi per il Volley Cessalto. L'associazione, rinata con una nuova gestione nell’agosto 2015, è passata dai 60 tesserati iniziali ai 150 attuali sotto la guida del presidente Giuliano Zancoli.

Trampolino di lancio fondamentale è stato l’S3 (ossia il mini Volley) guidato da Susi Buran.

Il lavoro nelle scuole ha permesso l’aumento notevole del numero di iscritti e la diffusione di questa disciplina tra i più piccoli.

Per quanto riguarda il settore giovanile, grande lavoro degli allenatori Franco Baldo e Alessandro Del Faggio, i quali hanno permesso la creazione delle squadre femminili Under 12, 13, 14, 16, 18 e Terza Divisione. Accanto c’è il nuovo progetto della visione maschile con Under 12 e Under 14 allenati da Marco Uliana.

Nel frattempo in autunno la società ha messo in bacheca la Coppa Tre-Uno della Terza Divisione. Oltre al secondo posto in campionato nella fase autunnale per l'Under 12, guidate da coach Franco Baldo, che ha conquistato nella fase Gold il girone primaverile, arrivando fino agli ottavi di playoff. Infine proprio qualche settimana fa la Terza Divisione, guidata da Alessandro Dal Faggio, è stata promossa in Seconda Divisione.

«Anno di successi importanti - spiegano in società - per una piccola realtà sportiva come quella del Cessalto Volley 1972. A dimostrazione che lavorando bene e in trasparenza si ottengono risultati di primo piano».

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco
Imoco

Volley

Una crescita di ben 140 abbonati rispetto alla scorsa stagione, a conferma che l'Imoco Volley rimane il punto di riferimento della Pallavolo femminile in Italia

Al Palaverde 2.200 abbonati per le Pantere

TREVISO - Ben 2214 abbonati, questo il dato finale della Campagna Abbonamenti “ImocoBOOM” che ha visto il pubblico dei tifosi e appassionati delle Pantere sbriciolare un altro dei tanti record legati al pubblico che hanno contraddistinto i sei anni di storia del club gialloblù.

Volley

Nell'infrasettimanale del mercoledì al Palaverde le Pantere superano la squadra orobica 3-0

Contro Bergamo è tris Imoco

TREVISO - Non c’è due senza tre per l’Imoco Volley che continua il suo score perfetto in campionato imponendosi per 3-0 anche contro Bergamo per la gioia dei 3.000 spettatori presenti al Palaverde anche in questo turno infrasettimanale a sostenere le Pantere.

l'Imoco vincente sabato
l'Imoco vincente sabato

Volley

Dopo la conquista della Supercoppa Italiana, tour del force per le Pantere già in campo domani contro Bergamo

Mercoledì al Palaverde arriva Bergamo

TREVISO - Dopo la vittoria di sabato nella Supercoppa, le Pantere tornano domani nella loro “casa”, il Palaverde, alle 20.30 per riprendere il cammino in campionato dove tra turno di riposo e match rinviato proprio per la Supercoppa, la squadra gialloblù ha finora disputato solo due gare (entrambe...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×