16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

Stagione da incorniciare per il Volley Cessalto

Diversi i traguardi raggiunti nel triennio che ha segnato la rinascita societaria

|

|

Volley Cessalto

CESSALTO - Stagione di successi per il Volley Cessalto. L'associazione, rinata con una nuova gestione nell’agosto 2015, è passata dai 60 tesserati iniziali ai 150 attuali sotto la guida del presidente Giuliano Zancoli.

Trampolino di lancio fondamentale è stato l’S3 (ossia il mini Volley) guidato da Susi Buran.

Il lavoro nelle scuole ha permesso l’aumento notevole del numero di iscritti e la diffusione di questa disciplina tra i più piccoli.

Per quanto riguarda il settore giovanile, grande lavoro degli allenatori Franco Baldo e Alessandro Del Faggio, i quali hanno permesso la creazione delle squadre femminili Under 12, 13, 14, 16, 18 e Terza Divisione. Accanto c’è il nuovo progetto della visione maschile con Under 12 e Under 14 allenati da Marco Uliana.

Nel frattempo in autunno la società ha messo in bacheca la Coppa Tre-Uno della Terza Divisione. Oltre al secondo posto in campionato nella fase autunnale per l'Under 12, guidate da coach Franco Baldo, che ha conquistato nella fase Gold il girone primaverile, arrivando fino agli ottavi di playoff. Infine proprio qualche settimana fa la Terza Divisione, guidata da Alessandro Dal Faggio, è stata promossa in Seconda Divisione.

«Anno di successi importanti - spiegano in società - per una piccola realtà sportiva come quella del Cessalto Volley 1972. A dimostrazione che lavorando bene e in trasparenza si ottengono risultati di primo piano».

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×