25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

27/06/2017parz nuvoloso

25 giugno 2017

Nord-Est

Star Wars, le riprese alle Tre Cime di Lavaredo

commenti |

AURONZO - Ha iniziato ad arrivare martedì, alle Tre Cime di Lavaredo, il team che realizzerà le riprese per lo spin-off di Star Wars, “Red Cup”, centrato sulla figura di Han Solo. Come riporta il Corriere delle Alpi, i camion della logistica sono stati parcheggiati a ridosso delle salite di Monte Piana e Tre Cime di Lavaredo.

 

La produzione è giunta in Veneto da Fuerteventura, dove sono state girate altre scene: alle Tre Cime le riprese verranno effettuate principalmente tra il 5 e il 12 maggio.

 

A Misurina sono arrivati circa 200 membri della troupe. Nei prossimi giorni a Cortina si dovrebbe tenere un casting per il reperimento di un folto gruppo di comparse, anche se la data non è stata ufficializzata.

 

Sull’onda della notizia il noto gruppo Doliwood ha realizzato una parodia tutta veneta del nuovo episodio.

 

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×