28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

STASERA CONSIGLIO COMUNALE DI FUOCO?

Interpellanze a raffica delle opposizioni sul City Manager

| |

| |

STASERA CONSIGLIO COMUNALE DI FUOCO?

MOGLIANO – Il City Manager stasera finisce in Consiglio. I gruppi di opposizione infatti hanno ufficialmente chiesto lumi sul contratto del dirigente comunale.

Stasera di prevede maretta infatti in municipio: all’ordine del giorno diverse interpellanze e dibattito sull’operato e i costi del cosiddetto City Manager.

La richiesta giunge da Rita Fazzello e Mario Fenso (Mogliano Democratica), Leonardo Corò (Idv) Filippo Donadel e Roberto Zago (Mogliano Volta Pagina), Antonio Bortoluzzi (Pd) e Ottorino Celebrin (gruppo misto ex Pdl ora Futuro e Libertà).

Durante la serata anche l’approvazione dell’accordo preliminare alla convenzione attuativa del P.I.R.U.E.A. “Ex Nigi e Datalogic” e dell’accordo preliminare con la Provincia di Treviso per la realizzazione di una rotatoria all’intersezione tra al SS 13 e la S.P 65.

E vi sarà la richiesta dei Consiglieri Comunali Ferdinando Minello, Barbara Peruzzi, Marco Menato, Luca Busato e Alberto Vianini di notizie sullo stato della liquidazione di S.P.L. S.p.A. Sempre stasera si parlerà dell'antenna di Zerman con un interpellanza di Roberto Zago.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×