24 agosto 2019

Volley

STASERA DERBY INFRASETTIMANALE

A Verona sfida con la Marmi Lanza

Volley

TREVISO - Turno infrasettimanale al PalaOlimpia di Verona per la Sisley Volley che stasera alle 20.30 affronta i padroni di casa della Marmi Lanza per la 7^ giornata d'andata della Serie A1.

Dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League per la Sisley necessaria l'inversione di rotta per schiodarsi da quegli 8 punti guadagnati in 6 giornate giocate. L'occasione è il derby Veneto, contro i cugini della BluVolley, a 7 punti in graduatoria, reduci dalla sconfitta al tie-break (3-2) nell'anticipo di sabato 27 novembre contro l'Andreoli Latina. Coach Roberto Piazza avrà tutta la squadra a sua disposizione.

ARBITRI - Il match sarà diretto dagli internazionali La Micela di Trento e Sampaolo di Macerata.

EX - Infarcita di ex la sfida del PalaOlimpia soprattutto tra gli orogranata. Boninfante, Bontje, Maruotti, Szabo' e Kovar in passato hanno vestito la casacca gialloblu. E anche il vice di coach Piazza Tomaso Totolo, originario di Isola della Scala (VR), è stato per ben 6 stagioni dal 2000 al 2006 secondo allenatore di Verona.

Lo schiacciatore classe 1981 Michal Lasko invece sarà l'ex sull'altra sponda.

Alla Sisley 2 stagioni in B2 (1997-1999) e 2 in A1 con una Coppa dei Campioni, uno scudetto, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia tra il 1999 e il 2001.

PRECEDENTI - 19 match giocati tra le due squadre, con un predominio trevigiano: 14 gare vinte a 5.

MEDIA – Radiocronaca in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e anche sul web su www.venetouno.it e www.sisleyvolley.it.

BOTTEGHINI - Per coloro che seguiranno la Sisley approfittando della trasferta più vicina dell'intera stagione le biglietterie del PalaOlimpia apriranno alle ore 19.30.

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Lunedì nella palestra di Rua di Feletto, ospiti della Polisportiva La Tartaruga (il Palaverde è indisponibile per lavori) inizierà la preparazione

Imoco, lunedì inizia la stagione

TREVISO - Con coach Santarelli impegnato nell'Europeo con la Croazia, la prima parte della preparazione verrà svolta sotto la guida di Alessio Simone, il vice allenatore che inaugura il terzo anno sulla panchina gialloblù, dopo due stagioni culminate con altrettanti scudetti.

Volley

Il 26 agosto le Pantere ripartono per una stagione in cui puntano a tutto

Imoco, lunedì si comincia

CONEGLIANO - Lunedì 26 agosto inizieranno gli allenamenti dell’Imoco Volley in vista della nuova stagione 2019/20 che vedrà le Pantere scendere in campo con lo scudetto di campionesse d’Italia sulle maglie.
 

Volley

Per l'Italia il girone B si giocherà a Lodz, in Polonia, avversarie le padrone di casa (con la capitana gialloblù Joanna Wolosz), Belgio, Portogallo, Ucraina e Slovenia

Sei Pantere tra le azzurre a caccia del titolo europeo

CONEGLIANO - Sono ben sei le Pantere dell'Imoco Volley 2019/20 che sono state convocate oggi dal CT Mazzanti per i Campionati Europei in programma dal 23 agosto all'8 settembre. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×