22 luglio 2019

Volley

STASERA DERBY INFRASETTIMANALE

A Verona sfida con la Marmi Lanza

Volley

TREVISO - Turno infrasettimanale al PalaOlimpia di Verona per la Sisley Volley che stasera alle 20.30 affronta i padroni di casa della Marmi Lanza per la 7^ giornata d'andata della Serie A1.

Dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League per la Sisley necessaria l'inversione di rotta per schiodarsi da quegli 8 punti guadagnati in 6 giornate giocate. L'occasione è il derby Veneto, contro i cugini della BluVolley, a 7 punti in graduatoria, reduci dalla sconfitta al tie-break (3-2) nell'anticipo di sabato 27 novembre contro l'Andreoli Latina. Coach Roberto Piazza avrà tutta la squadra a sua disposizione.

ARBITRI - Il match sarà diretto dagli internazionali La Micela di Trento e Sampaolo di Macerata.

EX - Infarcita di ex la sfida del PalaOlimpia soprattutto tra gli orogranata. Boninfante, Bontje, Maruotti, Szabo' e Kovar in passato hanno vestito la casacca gialloblu. E anche il vice di coach Piazza Tomaso Totolo, originario di Isola della Scala (VR), è stato per ben 6 stagioni dal 2000 al 2006 secondo allenatore di Verona.

Lo schiacciatore classe 1981 Michal Lasko invece sarà l'ex sull'altra sponda.

Alla Sisley 2 stagioni in B2 (1997-1999) e 2 in A1 con una Coppa dei Campioni, uno scudetto, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia tra il 1999 e il 2001.

PRECEDENTI - 19 match giocati tra le due squadre, con un predominio trevigiano: 14 gare vinte a 5.

MEDIA – Radiocronaca in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e anche sul web su www.venetouno.it e www.sisleyvolley.it.

BOTTEGHINI - Per coloro che seguiranno la Sisley approfittando della trasferta più vicina dell'intera stagione le biglietterie del PalaOlimpia apriranno alle ore 19.30.

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Sara Anzanello
Sara Anzanello

Volley

Cerimonia questa mattina a Roma alla presenza dei genitori della compianta azzurra del volley

Sara Anzanello da oggi è nella Walk of fame

ROMA - È andata in scena al foro Italico a Roma questa mattina la cerimonia ufficiale di inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame.

Volley

La pallavolista di Ponte di Piave, deceduta l'anno scorso, entra ufficialmente nella storia di questo sport

Sara Anzanello nella Walk of Fame

PONTE DI PIAVE - Domani, martedì 16 luglio alle ore 10.30, presso il Complesso del Foro Italico si terrà la cerimonia ufficiale per l’inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame del CONI.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×