19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Sport

Altri Sport

Stasera in Germania Imoco di scena in Coppa

Dopo la vittoria di sabato a Firenze in campionato con Il Bisonte, la squadra di coach Santarelli si rituffa nell’avventura europea

|

|

Stasera in Germania Imoco di scena in Coppa

TREVISO - Pantere dell’Imoco Volley in Germania dove stasera saranno impegnate nel secondo turno della Poule D con lo Schweriner campione teutonico 2018.

Dopo la vittoria di sabato a Firenze in campionato con Il Bisonte, la squadra di coach Santarelli si rituffa nell’avventura europea prima delle due gare casalinghe di campionato al Palaverde del 23 e 26 dicembre.

IL GIRONE D
Siamo alla seconda giornata, dopo il primo turno del girone D che ha visto l’Imoco Volley vincere 3-2 con Scandicci e le polacche del Lodz battere 3-1 lo Schwerin, la classifica vede Lodz in testa con 3 punti, Imoco a 2, Scandicci 1 e Schwerin a 0. Domani in campo in Germania Schwerin e Imoco, giovedì 20 a Firenze si sfidano Savino del Bene Scandicci e LKS Commercecon Lodz.

Coach Daniele Santarelli: “Veniamo da una bella vittoria in campionato in un campo difficile come quello di Firenze, è stato un match importante per noi perché dopo il ko di Scandicci ha riportato fiducia nella squadra, anche perché c’è stato un ottimo contributo da parte di tutta la rosa e ci siamo dimostrate compatte e in buona forma generale.

Adesso andiamo in Germania con convinzione e fiducia, consapevoli che tutte le partite di Champions sono molto delicate e che per vincere in trasferta bisogna giocare con la massima attenzione e determinazione.

Vogliamo fare un altro risultato positivo e andiamo a Schwerin per proseguire bene anche il nostro cammino europeo.”

PROSSIME PARTITE AL PALAVERDE
Doppio appuntamento “natalizio” di A1 con le Pantere al Palaverde, domenica 23 con la neopromossa Bosca San Bernardo Cuneo (che nell’ultimo turno ieri ha battuto Scandicci al tie break) alle ore 17.00, e mercoledì 26 dicembre la “classica” di Santo Stefano con l’Imoco Volley che riceve la Banca Val Sabbina Brescia dell’ex Anna Nicoletti alle 17.00. Prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it e www.vivaticket.it, e al Palaverde nei giorni feriali dalle 16 alle 18.30 (uffici Imoco Volley sul retro). Tickets in vendita anche nei punti vendita Vivaticket.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×