20/06/2019quasi sereno

21/06/2019quasi sereno

22/06/2019possibile temporale

20 giugno 2019

Volley

STASERA NELLA TANA DELL'ACQUA PARADISO

Orogranata in campo stasera a Monza dalle 20.30

Volley

TREVISO - Cavalcando una striscia positiva di 10 vittorie nelle ultime 11 gare, la Sisley Volley gioca stasera a Monza, dove alle 20.30 (arbitri Cesare e Boris) affronterà l’Acqua Paradiso al Palaiper nella 19° giornata di Serie A1 Sustenium.

All’andata vinse Monza 3-1 al Palaverde (23 di Fei nella Sisley, 22 di Gavotto nell’Acqua Paradiso), nei 7 precedenti tra le due società finora 4 vittorie di Treviso e 3 di Monza. In allegato le formazioni.

Ex di turno il regista Travica, nel settore giovanile con la Sisley, e Bob Horstink in prestito a Montichiari-Monza nel 2008/09.

Treviso è al quarto posto con 36 punti (12 vinte/6 perse) ed è reduce dalla vittoria in rimonta (3-2) con Vibo Valentia al Palaverde, mentre Monza è quinta a 28 punti (9 vinte e 9 perse) e nell’ultimo turno è uscita sconfitta a Cuneo per 3-1.

Per la Sisley Volley ancora in dubbio Alessandro Fei, in ripresa dopo i problemi alla schiena, per il resto coach Piazza ha gli altri giocatori disponibili.

La gara verrà trasmessa in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e in streaming audio sul sito www.sisleyvolley.it e www.venetouno.it.

Prossimo turno per la Sisley al Palaverde, domenica alle ore 18.00 infatti va in scena, per la 20° giornata (7° di ritorno) il derby veneto con la Marmi Lanza Verona.

Coach Piazza presenta così il match: “Loro stanno giocando molto bene e stanno in campo con efficacia, sono una squadra bene allenata che gioca un volley moderno.

In casa loro non sono tante le squadre che hanno fatto punti, e ultimamente, dopo la Coppa Italia, hanno alzato il loro livello andando a vincere a Macerata ad esempio e rischiando di trascinare al tie break la Brebanca solo l’altroieri.

Dobbiamo prepararci a difendere e fare attenzione sui loro attaccanti, hanno giocatori importanti su palle veloci, poi Rooney che sa colpire bene anche la palla alta, e dispongono di giocatori con una fisicità importante. Noi da par nostro stiamo bene, vedremo se potremo anche contare su Fei che da un po’ non si allena per problemi fisici, ma in ogni caso saremo pronti a un’altra battaglia come quelle che abbiamo sostenuto nelle ultime gare.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Giulia Gennari
Giulia Gennari

Volley

Nuovo acquisto delle Pantere: palleggiatrice romana, ha 23 anni

Giulia Gennari nuovo colpo del mercato Imoco

CONEGLIANO - Un altro nuovo arrivo per l’Imoco Volley 2019/20, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

Volley

Nuova collaborazione tra Spes Volley e Pallavolo Susegana: avrà un bacino di circa duecentocinquanta atlete

Nasce Fast Volley

CONEGLIANO - La Team Spes Conegliano e Pallavolo Susegana annunciano l’avvio di una collaborazione che ha portato alla creazione della: FAST VOLLEY.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×