22 luglio 2019

Volley

STASERA LA SPES IN PUGLIA

Dopo la vittoria del trofeo Mimmo Fusco, difficile trasferta di campionato

Volley

CONEGLIANO - Stasera, sabato 8 gennaio 2011 ore 20:30, a castellana Grotte la Spes riprenderà il proprio cammino nel campionato di A1, con la prima gara ufficiale del 2011.

Dragan Nesic ha a disposizione tutte le ragazze, in quanto nessuna di loro è infortunata. Sarà quindi pronta per la sfida alla Florens anche Valentina Fiorin.

Le avversarie delle “pantere” sono a quota otto e sono staccate di soli tre punti dal team di Dragan Nesic (nella foto), che non si fida delle pugliesi: “La forma non è ìdeale, ma andiamo a fare un buon risultato.

Per riuscirci dovremo giocare bene le nostre cose, quindi sarà cruciale essere bravi a servizio e in ricezione. Molti fino ad ora hanno fatto l'errore di sottovalutare castellana Grotte.

Noi non lo faremo sicuramente, andiamo a giocare da loro sapendo che ci attende una gara durissima con un avversario forte.

Hanno Monica Ravetta che è un'ottima giocatrice e hanno centrali e libero di buon livello.” Sabato in mattina le venete faranno un allenamento nel palazzetto nel Pala Grotte, dove poi si disputerà la sfida. Questo è un incontro importante per la Spes.

Una sconfitta potrebbe permettere alla Florens di raggiungerla in classifica, mentre una vittoria manterrebbe le gialloblu nelle parti alte della classifica e gli permetterebbe di arrivare al meglio alle due importanti sfide casalinghe contro Piacenza e Modena.

La partita di castellana Grotte sarà in diretta su Blu Radio Veneto.

 

spesvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Sara Anzanello
Sara Anzanello

Volley

Cerimonia questa mattina a Roma alla presenza dei genitori della compianta azzurra del volley

Sara Anzanello da oggi è nella Walk of fame

ROMA - È andata in scena al foro Italico a Roma questa mattina la cerimonia ufficiale di inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame.

Volley

La pallavolista di Ponte di Piave, deceduta l'anno scorso, entra ufficialmente nella storia di questo sport

Sara Anzanello nella Walk of Fame

PONTE DI PIAVE - Domani, martedì 16 luglio alle ore 10.30, presso il Complesso del Foro Italico si terrà la cerimonia ufficiale per l’inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame del CONI.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×