20 novembre 2019

Volley

STASERA LA SPES IN PUGLIA

Dopo la vittoria del trofeo Mimmo Fusco, difficile trasferta di campionato

Volley

CONEGLIANO - Stasera, sabato 8 gennaio 2011 ore 20:30, a castellana Grotte la Spes riprenderà il proprio cammino nel campionato di A1, con la prima gara ufficiale del 2011.

Dragan Nesic ha a disposizione tutte le ragazze, in quanto nessuna di loro è infortunata. Sarà quindi pronta per la sfida alla Florens anche Valentina Fiorin.

Le avversarie delle “pantere” sono a quota otto e sono staccate di soli tre punti dal team di Dragan Nesic (nella foto), che non si fida delle pugliesi: “La forma non è ìdeale, ma andiamo a fare un buon risultato.

Per riuscirci dovremo giocare bene le nostre cose, quindi sarà cruciale essere bravi a servizio e in ricezione. Molti fino ad ora hanno fatto l'errore di sottovalutare castellana Grotte.

Noi non lo faremo sicuramente, andiamo a giocare da loro sapendo che ci attende una gara durissima con un avversario forte.

Hanno Monica Ravetta che è un'ottima giocatrice e hanno centrali e libero di buon livello.” Sabato in mattina le venete faranno un allenamento nel palazzetto nel Pala Grotte, dove poi si disputerà la sfida. Questo è un incontro importante per la Spes.

Una sconfitta potrebbe permettere alla Florens di raggiungerla in classifica, mentre una vittoria manterrebbe le gialloblu nelle parti alte della classifica e gli permetterebbe di arrivare al meglio alle due importanti sfide casalinghe contro Piacenza e Modena.

La partita di castellana Grotte sarà in diretta su Blu Radio Veneto.

 

spesvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Paola Egonu in una fase del match di ieri
Paola Egonu in una fase del match di ieri

Volley

La gara contro Budapest di ieri sera al Palaverde finisce al quinto parziale

Champions, Pantere in rimonta vincono la prima

TREVISO - L’Imoco Volley con la denominazione europea A.Carraro inaugura l’avventura in Cev Champions League stasera al Palaverde con il Vasas Obuda Budapest.

una fase del match del weekend contro Novara (foto Della Libera)
una fase del match del weekend contro Novara (foto Della Libera)

Volley

La Carraro-Imoco Volley alle 20.30 ospita al Palaverde il Vasas Obuda Budapest

Stasera comincia la rincorsa alla Champions League

CONEGLIANO - Le Pantere, con la nuova denominazione valida in Europa di A.Carraro Imoco Conegliano, iniziano il quinto assalto della loro storia alla Cev Champions League, dopo tre stagioni in cui la squadra gialloblù è sempre arrivata in fondo con due argenti e un bronzo nella fase finale della...

Imoco domani a MIlano per la finale di Supercoppa
Imoco domani a MIlano per la finale di Supercoppa

Volley

Le due corazzate si scontreranno in campo neutro sabato a Milano: si comincia alle 20.30

Conegliano e Novara si giocano la Supercoppa italiana

MILANO - Obiettivo Supercoppa. Sabato a Milano le Pantere si giocano contro Novara il primo obiettivo stagionale. Si gioca alle 20.30 all’Allianz Cloud (diretta Rai Sport HD e pmgsport) la vedrà sfidare la classica rivale Igor Gorgonzola Novara.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×