20 agosto 2019

Basket

Stasera Treviso in Gara2 per allungare su Capo d'Orlando

Finale playoff di A2: la De Longhi conduce la serie 1-0 dopo la vittoria dell'altro ieri

Basket

TREVISO - Stasera, giovedì, al Palaverde alle 20.45 va in scena gara2 della Finale Play Off di Serie A2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando.

In gara1 ieri sera, di fronte a un Palaverde esaurito, ha prevalso la De’ Longhi TVB per 90-72, infliggendo così ai siciliani la prima sconfitta in questi play off.

Palla a due alle 20.45, arbitri Noce, Gagliardi e Wassermann. Squadra al completo per coach Menetti, ad eccezione dei “lungodegenti” Lombardi e Tomassini.

Si preannuncia ancora il tutto esaurito al Palaverde, ultimi biglietti in vendita oggi a Sant’Antonino (17-20.00), on line e nei punti vendita.

IL CALENDARIO

Gara1 Palaverde, Villorba (Tv) – TVB-Capo d’Orlando 90-72
Gara2 Palaverde, Villorba (Tv) – Giovedì 13 giugno ore 20.45
Gara3 PalaFantozzi- Capo d’Orlando – Lunedì 17 giugno, ore 20.45
Gara4 (EV.) PalaFantozzi- Capo d’Orlando – Mercoledì 19 giugno, ore 20.45
Gara5 (EV.) Palaverde, Villorba (Tv) – Domenica 23 giugno, ore 18.00

MEDIA

Diretta SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del satellite), che trasmetterà in diretta tutte le partite di finale play off. Diretta video su LNP TV in web streaming su abbonamento (www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e interviste post gara in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Differita tv venerdì 14 ore 21.30 su TeleNordest (canale 19 digitale terrestre).

Matteo Imbrò, capitano di TVB: “Archiviamo gara uno e siamo concentratissimi già sulla seconda partita. Sarà obbligatorio tenere la massima intensità per tutta la partita, come abbiamo fatto a tratti ieri. Loro faranno i loro adattamenti e verranno a giocare la seconda partita per ribaltare la situazione, sono una squadra forte e non si abbatteranno di certo per una sconfitta, starà a noi essere pronti mentalmente a rispondere, tenendo sempre alta la concentrazione e l’intensità. Il Palaverde e l’incitamento del pubblico ieri è stato fondamentale, siamo sicuri che anche domani ci sarà la spinta della nostra tifoseria che ci potrà aiutare a dare ancora il massimo.”

Amedeo Tessitori, centro di TVB: “Ieri siamo stati bravi a mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato, giocando con intensità e presenza fisica, ora però azzeriamo tutto e pensiamo a gara due che sarà tutta un’altra partita. Dobbiamo continuare così, a giocare di squadra e difendere bene per poi prendere ritmo anche in attacco, così come da nostre caratteristiche. Ma non basterà, in gara due dobbiamo fare ancora meglio perché i nostri avversari saranno di nuovo a dare battaglia al Palaverde.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Le ultime sugli abbonamenti per la prossima stagione in Serie A1

Treviso, amichevole di lusso col Fenerbahce

TREVISO - Per il Trofeo Gilberto Benetton, l’amichevole di lusso tra la De’ Longhi Treviso Basket e il Fenerbahce Istanbul, la prevendita inizierà on-line e nei punti vendita il 19 agosto.

Basket

Bagno di folla per la De Longhi che torna nel palcoscenico della massima serie

Treviso Basket, stagione al via con 400 tifosi

TREVISO - Il caldo d’agosto non ha fermato gli oltre 400 tifosi bianco celesti che hanno popolato la tribuna di Sant’Antonino per la presentazione ufficiale della nuova De’Longhi Treviso Basket.

La squadra (priva degli assenti Parks, Tessitori, Turner e Fotu) capitanata da coach Menetti insieme...

Basket

Aleksej Nikolić, 24 anni (nato a Postumia, Slovenia, 21 febbraio 1995) è il nuovo regista. Domenica 11 agosto si comincia la stagione con il raduno ufficiale, con saluto al pubblico dalle ore 19.00

Un campione d'Europa per la De Longhi

TREVISO - Aleksej Nikolić, 24 anni (nato a Postumia, Slovenia, 21 febbraio 1995) è il nuovo regista della De' Longhi Treviso Basket 2019/20. Viene a Treviso in prestito annuale dal Partizan Belgrado.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×