19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Volley

Volley

STASERA ULTIMA CHIAMATA IN CHAMPIONS

La Sisley a Belluno affronta il Tours: sfida da dentro o fuori

| |

| |

STASERA ULTIMA CHIAMATA IN CHAMPIONS

BELLUNO - Dopo la vittoria in campionato per la Sisley Volley torna la Champions League nella nuova casa europea orogranata alla Spes Arena di Belluno.

Stasera alle 20.30 si gioca contro  i francesi del Tours, che una settimana fa hanno battuto in un tiratissimo tie-break la Sisley.

Per la squadra di Piazza sarà l’ultima chance per sperare ancora nella qualificazione nel Pool E dove il Lokomotiv Belgorod è stabile in testa a 7 punti mentre Tours e Fenerbahce sono appiate a 4.

La Sisley di punti ne ha 3 e vuole riscattarsi in Champions sfruttando anche il 3-1 di campionato ottenuto a Latina.

ARBITRI – Dirigeranno il match l’olandese Peter Groenewegen e lo slovacco Boris Skudnik.

I PRECEDENTI - Finora tra Treviso e Tours sono 9 i precedenti nelle competizioni europee, con 5 vittorie Sisley e 4, tra cui l’ultima, una settimana fa, dei francesi.

MEDIA - Sisley – Tours sarà in diretta in live streaming su www.bwin.it. Collegandosi al sito di bwin, main sponsor della Sisley Volley, tutti gli appassionati potranno così entusiasmarsi di fronte al sicuro spettacolo che le due squadre garantiranno considerando gli importanti punti in palio per proseguire il cammino della competizione. La gara andrà anche in differita dalle ore 23.00 su Sportitalia 2 (canale 226 Sky e 61 digitale terrestre). Mentre ci sarà anche la consueta diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz), www.venetouno.it e www.sisleyvolley.it.

“FOX” FEI VUOLE VINCERE – Dopo 70 punti segnati in 2 gare Alessandro "Fox" Fei mira a replicare la prestazione da record della gara d’andata. “La squadra che ci troveremo di fronte è la più debole del girone, e sarà assolutamente da battere. Noi come collettivo siamo superiori. Se non si vince domani possiamo tirare i remi in barca perché la qualificazione al turno successivo sarebbe definitivamente compromessa.

Una dimostrazione di forza ci servirebbe proprio, anche perché in Francia abbiamo buttato via la partita. Sappiamo che troveremo una squadra che sa difendere bene e cerca sempre di stare attaccata alla partita, come ha fatto contro di noi e anche con il Belgorod.

A livello personale sono molto contento non soltanto per i punti ma anche per i progressi nel gioco. Ovviamente spero di replicare le ultime buone prestazioni”.

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×