19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Stefanel, il 1 febbraio incontro a Roma al Ministero del Lavoro

L'azienda di Ponte di Piave è finita in difficoltà dopo aver registrato nel semestre un rosso di quasi 21 milioni

|

|

la Stefanel di Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - È stato convocato al ministero dello Sviluppo economico, il primo febbraio 2019 alle ore 10, il tavolo di crisi per discutere della situazione produttiva e occupazionale inerente la società Stefanel. Lo annuncia il Mise in una nota.

Nei giorni scorsi la società di abbigliamento era stata ammessa dal Tribunale di Treviso al concordato in bianco, che, spiegavano i consulenti di Stefanel, passerà attraverso "un articolato utilizzo degli ammortizzatori sociali per una razionalizzazione delle attività svolte nella sede centrale e nel territorio nazionale".

Stefanel, secondo quanto comunicato ai sindacati, è intenzionata a chiedere una cassa integrazione a rotazione per una platea di 244 unità.

Il numero degli esuberi è comunque da definirsi anche sulla base del piano attualmente allo studio del consiglio di amministrazione.

L'azienda di Ponte di Piave è finita in difficoltà dopo aver registrato nel semestre un rosso di quasi 21 milioni a fronte di un patrimonio netto di 7,5 milioni di euro.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×