20/08/2018quasi sereno

21/08/2018quasi sereno

22/08/2018quasi sereno

20 agosto 2018

Conegliano

Stefania Buzzi nuovo segretario del Pd di Conegliano

Succede all'uscente Andrea Barazzuol

commenti |

stefani buzzi nuovo segretario Pd conegliano

CONEGLIANO - A seguito di un dibattito interno al circolo è stata nominata la nuova segreteria del Partito Democratico del circolo di Conegliano. Il nuovo segretario è Stefania Buzzi, prima donna al vertice della segreteria cittadina. “Il profilo del nuovo segretario risponde, oltre che alla parità di genere, alla forte identificazione europea del Pd.

 

Stefania Buzzi infatti è interprete freelance per le istituzioni europee e cultrice dell’UE” spiegano dal Pd coneglianese. Ulteriore novità del circolo è avere un gruppo di sostegno al ruolo del segretario. Quest’ultimo è costituito da due vice-segretari: Roberto Dall’Acqua, Federico Mascarin e da Mauro Lo Bascio e Michele Matera.

 

“La segreteria ha come obiettivi organizzare iniziative locali, la difesa del territorio e della cultura oltre che proposte di più ampio respiro europeo - rendono noto dagli ambienti dem - Verrà mantenuto l’impegno di un dialogo aperto con i cittadini, come offerto dal segretario uscente Andrea Barazzuol e verranno rafforzati i rapporti con i circoli limitrofi”.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×