13/12/2017pioviggine

14/12/2017foschia

15/12/2017pioviggine

13 dicembre 2017

Conegliano

Stefania Buzzi nuovo segretario del Pd di Conegliano

Succede all'uscente Andrea Barazzuol

commenti |

stefani buzzi nuovo segretario Pd conegliano

CONEGLIANO - A seguito di un dibattito interno al circolo è stata nominata la nuova segreteria del Partito Democratico del circolo di Conegliano. Il nuovo segretario è Stefania Buzzi, prima donna al vertice della segreteria cittadina. “Il profilo del nuovo segretario risponde, oltre che alla parità di genere, alla forte identificazione europea del Pd.

 

Stefania Buzzi infatti è interprete freelance per le istituzioni europee e cultrice dell’UE” spiegano dal Pd coneglianese. Ulteriore novità del circolo è avere un gruppo di sostegno al ruolo del segretario. Quest’ultimo è costituito da due vice-segretari: Roberto Dall’Acqua, Federico Mascarin e da Mauro Lo Bascio e Michele Matera.

 

“La segreteria ha come obiettivi organizzare iniziative locali, la difesa del territorio e della cultura oltre che proposte di più ampio respiro europeo - rendono noto dagli ambienti dem - Verrà mantenuto l’impegno di un dialogo aperto con i cittadini, come offerto dal segretario uscente Andrea Barazzuol e verranno rafforzati i rapporti con i circoli limitrofi”.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.926

Anno XXXVI n° 22 / 14 dicembre 2017

LE NOVITA' DELL'ANNO CHE VERRA'

2018. Le novità dell’anno che verrà

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×