25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Stella alpina, tricolore e il cappello, incontrano i pregiati tessuti della Tessitura Monti

Per l'Adunata il gruppo tessile di Maserada rende omaggio agli Alpini creando un tessuto speciale, limited edition

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

tessitura Monti

MASERADA - In occasione della 90esima adunata nazionale degli alpini che si terrà il 12-14 maggio a Treviso, Tessitura Monti ha realizzato uno speciale tessuto dedicato a questo importante appuntamento, celebrando i simboli storici e rendendo omaggio a questa importante realtà italiana e al suo straordinario contributo culturale.

La stella alpina, il tricolore nazionale e il cappello, simboli inconfondibili degli alpini, incontrano per l’occasione i pregiati tessuti della storica casa, realizzati grazie ad appositi telai jacquard. Da sempre il territorio e le tradizioni fanno da sfondo ad ogni attività del Gruppo Tessile Monti, permeando nel profondo ogni singola fase del processo produttivo e celebrando sempre il patrimonio di cultura che circonda l’azienda. Anche per questa occasione, dunque, Tessitura Monti ha deciso di rendere omaggio ad una delle realtà storiche italiane più riconosciute e apprezzate a livello nazionale. Grazie a una costante ricerca e a una continua innovazione oggi il Gruppo Tessile Monti è punto di riferimento nel mercato mondiale, con un’offerta di tessuti e servizi che sono garanzia di eccellenza.

I tessuti sono realizzati in edizione limitata appositamente per l’occasione del raduno delle penne nere e sono disponibili presso il negozio Tessitura Monti (via Saltore 10 Maserada) fino ad esaurimento scorte.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×