24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Stop alle auto in piazza Foro Boario

Botteon: «Penso che bisognerebbe prendere delle azioni»

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Stop alle auto in piazza Foro Boario

VITTORIO VENETO – Il transito di auto per piazza Foro Boario, e la loro sosta in orario notturno come documentata dai serravallesi (in foto sopra), non dà cenno di scemare. Una questione che è stata tirata fuori anche nel corso del consiglio comunale di ieri sera, giovedì, prima dal consigliere Paolo Santantonio (FI), che ha sollecitato controlli da parte della polizia locale per contrastare la sosta selvaggia non autorizzata che spopola di notte, poi da Adriano Botteon del Pd.

 

«Voglio sottolineare un problema che insegnando all’Itis viviamo in prima persona come insegnanti e studenti, ovvero il passaggio di auto in piazza Foro Boario – ha spiegato al microfono Botteon -. Anche in questi giorni si vedono parecchie lastre rotte con problemi conseguenti. Penso che bisognerebbe prendere delle azioni per eliminare una volta per tutte qualsiasi tipo di passaggio per la piazza Foro Boario verso l’Ulss».

 

Dopo le lamentele dei serravallesi, a maggio l’amministrazione Tonon aveva annunciato l’istituzione del divieto di sosta H24 su piazza Foro Boario dove, nei fine settimana e in orario serale, molti parcheggiano la propria auto preferendo la piazza al multipiano Pra’ San Marco che è a pagamento.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×