24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Lo storico ingresso dello stadio Tenni sarà rimesso a nuovo

Stadio ripulito da sporcizia e guano, Conte: “Abbiamo trovato sporcizia ovunque, chiedo scusami ragazzi, ora si cambia”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Lo storico ingresso dello stadio Tenni sarà rimesso a nuovo

TREVISO - Lo stadio di calcio di Treviso, Omobo Tenni, ripulito dal guano e dalla sporcizia. “Ci sono voluti tre container per portare via tutto la sporcizia che c’era qui dentro. Abbiamo trovato un Tenni sporco ovunque: dal guano agli uffici abbandonati, mobili rotti, coppe rovesciate, una cosa mai vista. Mi chiedo come sia stato possibile che qui dentro facessero sport” - ha detto il sindaco Mario Conte ieri durante la presentazione della nuova società di calcio “Treviso Siamo Noi”.Chiedo scusa alle famiglie dei ragazzi che hanno visto e sopportato una situazione simile. Da oggi si cambia”.

“Da appassionato di sport e di calcio, mi venivano i brividi quando sentivo parlare di fare un parco o un parcheggio al posto del Tenni - ha rivelato Conte - Non potevo pensare che i bambini trevigiani non potessero sognare di indossare la maglia della loro città ed entrare in questo tempio del calcio e allora ci siamo impegnati per realizzare questo sogno”.

I lavori sono già partiti: dal tappeto erboso all’impianto di irrigazione, all’illuminazione. “Sistemeremo anche l’ingresso storico dello stadio Tenni - ha spiegato il primo cittadino - quello all’angolo di via Siora Adriana. Riqualificheremo l’area e sistemeremo l’ingresso. la biglietteria sarà li e spettatori e tifosi entreranno da lì come una volta”:

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×