23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Strappazzon nuovo presidente dei Carabinieri mottensi

La figlia Lisa studia al corso allievi marescialli a Firenze. Ecco il nuovo direttivo

|

|

Valter Strappazzon con la figlia Lisa

MOTTA DI LIVENZA - Cambio ai vertici dell’associazione Carabinieri di Motta: il presidente Poles saluta dopo dieci anni. Qualche giorno fa è stata riunita nella sede di via Milano l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali.

Al Presidente Lorenzo Poles succede il 53enne imprenditore Valter Strappazzon (nella foto con la figlia Lisa). In passato capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale, presidente della scuola dell’infanzia di Lorenzaga, era già consigliere nel precedente mandato.

Una curiosità: la figlia Lisa è anch’essa Carabiniere attualmente frequenta il corso allievi marescialli a Firenze.

Il nuovo vice sarà Lorenzo Poles, già al vertice dell'associazione per due mandati. Consiglieri: Pierluigi Bolidi, Ivano Abbiatici, Gianantonio Tesolin, Raffaele Zanutel e Gianpaolo Cagna. Revisori dei conti: Andrea Marin e Dino Strappazzon.

La sezione conta un centinaio di iscritti tra effettivi e simpatizzanti e da essa dipende il Nucleo di Volontariato e Protezione Civile, molto attivo sia in attività di volontariato per assistenza ad eventi che in occasione di calamità naturali.

Dopo la nomina il neo presidente Strapazzon ha ringraziato il Presidente uscente Lorenzo Poles per il lavoro svolto nei dieci anni del suo mandato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×