25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Striscione antiprofughi, Zaia: "Condanno i toni"

Il governatore: "Non ho la più pallida idea di chi sia l'estensore materiale dello striscione

|

|

Striscione antiprofughi, Zaia:

VOLPAGO DEL MONTELLO - "Sono andato ad una serata organizzata, non ci vedo nulla di strano e nulla di provocatorio, ma non ho la più pallida idea di chi sia l'estensore materiale dello striscione". Così il presidente del Veneto Luca Zaia ha risposto alle polemiche sollevate dal cartello "Benvenuti sul Montello, sarà il vostro inferno" esposto due sere fa a Volpago durante una fiaccolata contro l'arrivo dei profughi, a cui ha preso parte lo stesso governatore.


"C'era un migliaio di persone, molte famiglie con bambini - ha ricordato Zaia - dopo di che ognuno risponde per quello che fa. Di certo non sono stati gli organizzatori della manifestazione".

Oltre alla condanna "rispetto a quei toni", il governatore ha sottolineato che "questo modo di fare ci fa passare dalla parte del torto: vai lì per una bella manifestazione, per porre la questione rispetto a qualcosa che non funziona, e te ne torni a casa con due giorni di polemiche sui giornali in virtù di uno striscione che ha portato non si sa chi"

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×