18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Stroncata da un infarto, tre figli rimangono orfani

Lutto a Pieve di Soligo per la scomparsa di Laura Casagrande

|

|

Stroncata da un infarto, tre figli rimangono orfani

PIEVE DI SOLIGO - E’ lutto a Pieve di Soligo per la scomparsa di Laura Casagrande, la 39enne morta domenica mattina all’alba nel parcheggio della Zoppas Arena a Conegliano. La tragedia ha lasciato un vuoto tra quanti conoscevano la donna, descritta dagli amici sole solare, grintosa, senza peli sulla lingua. Ma, soprattutto, lascia un vuoto in famiglia e lascia senza genitori tre bimbi, di cui ha più grande ha appena 12 anni.

 

Laura aveva avuto un figlio con Medhi Chiari, il marocchino ucciso un mese fa a Miane. I padri degli altri due figli sono usciti dalla vita della donna, che negli ultimi tempi viveva con il padre Tiziano, rimasto vedovo. Laura aveva anche due fratelli e ora saranno i familiari a capire come e chi dovrà prendersi cura dei tre bambini.

 

La 39enne è morta all’improvviso, stroncata da un infarto. Aveva avuto problemi cuore in passato ma niente, durante la serata passata a Conegliano in compagnia di un amico, aveva lasciato presagire un così tragico epilogo. Sulla pagina Facebook della 39enne in questi giorni si stanno riversando messaggi di addio, di dolore, di affetto, per una donna che “aveva sempre il sorriso”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×