23/11/2017coperto

24/11/2017nuvoloso

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Conegliano

Stroncato da un infarto mentre assiste la figlia disabile

Addio a Eliseo Boico, storico insegnante dell'Itis Galilei

commenti |

SAN VENDEMIANO - E’ deceduto proprio mentre assisteva la figlia disabile, in una casa di riposo di San Vendemiano. E’ stato stroncato a 81 anni da un infarto Eliseo Boico, storico insegnante di educazione fisica all’Itis Galilei di Conegliano.

 

L’uomo, come riportato dal Gazzettino, faceva la spola tra Conegliano e San Vendemiano dal 2008, tutti i giorni, per aiutare a mangiare la propria figlia.

 

L’arresto cardiocircolatorio è avvenuto proprio intorno all’ora di pranzo: inutile il tentativo di soccorso messo in atto dal personale della struttura, che non ha potuto fare nulla per salvare Boico. La morte è sopraggiunta domenica scorsa, e sul corpo dell’uomo è stata effettuata un’autopsia, che comunque ha confermato l’infarto come causa del decesso.

 

Molto conosciuto in città proprio per il suo lavoro di insegnante, era stato anche tra i fondatori del Campeggio Club Conegliano. Il funerale sarà celebrato lunedì 11 settembre alle 15 nella chiesa di san Pio X.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×