29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Stroncato da una malattia rara a soli 28 anni

Riccardo Meneghetti si è spento lunedì all'ospedale di Padova

|

|

Stroncato da una malattia rara a soli 28 anni

TREVISO - Una malattia degenerativa rara al fegato che non gli ha lasciato scampo. Dopo lunghe battaglie per tentare di sconfiggere il male, Riccardo Meneghetti è morto a soli 28 anni all’ospedale di Padova. Le condizioni del giovane trevigiano, residente a Sant’Antonino, si sono aggravate sabato scorso. Prima è stato ricoverato all’ospedale Cà Foncello di Treviso nel reparto di rianimazione, poi l’aggravarsi del suo quadro clinico ha indotto i medici a disporre il trasferimento del ragazzo all’ospedale di Padova, per sottoporlo ad una terapia particolare. Purtroppo le condizioni del giovane, già in coma, sono apparse molto gravi e lunedì mattina è deceduto.

 

La notizia in poche ore ha raggiunto il quartiere di Sant’Antonino dove abitava e i tanti amici con i quali frequentava i locali del centro.  Riccardo viveva con la madre Diana Coppola e era molto conosciuto a Treviso. Dopo aver frequentato il Cfp di Lancenigo aveva lavorato alcuni anni come panettiere a Villorba e di recente aveva trovato un impiego presso un supermercato.

Un ragazzo pieno di entusiasmo, di forza di volontà, che lo hanno portato fino all’ultimo a lavorare e a trascorrere il tempo in compagnia degli amici e della fidanzata distrutti in questi giorni, insieme alla famiglia del giovane, per il lutto. Il funerale di Riccardo sarà celebrato sabato mattina alle 10.30, nella chiesa di San Zeno.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×