19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

STRONCATO IN MOUNTAIN BIKE, OGGI I FUNERALI DI MATTEO

Questo pomeriggio l'estremo saluto al 25enne scomparso improvvisamente mercoledì

| |

| |

Vittorio Veneto – Si terranno oggi pomeriggio alle 16.30, nella chiesa di S. Pietro e Paolo, i funerali di Matteo Sommavilla, giovane ciclista stroncato mercoledì scorso da una crisi cardiaca.

Mercoledì sera Matteo, 25 anni, era uscito di casa in mountain bike per allenarsi: aveva deciso di prendere parte alla maratona il prossimo ottobre. Lungo la salita che porta alla chiesetta di San Paolo in monte è stato colto da un malore, si è accasciato a terra ed è rimasto lì fino a quando non l’ha trovato un passante.

L’uomo ha subito chiamato i soccorsi ma il 25enne è morto durante il trasporto in ambulanza. Ad ucciderlo un arresto cardiaco.

Laureato in ingegneria, Matteo Sommavilla viveva solo e lavorava al Consorzio di bonifica Sinistra Piave. Lascia la fidanzata Giulia Chinellato, la mamma Loretta Tocchet, il padre Gianpietro titolare della Mg Sommavilla e il fratello maggiore Daniele.

La sua scomparsa improvvisa ha turbato i vittoriesi e la commozione suscitata ha spinto i suoi amici a dare dato vita a una raccolta fondi in suo nome, che sarà devoluta al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×