25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Studentessa derubata in treno a Conegliano, ladro bloccato

Si era distratta un attimo, lui aveva preso la borsa ed era sceso

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Polfer

CONEGLIANO Una studentessa ieri è stata derubata nel treno per Udine: il ladro ha approfittato di una distrazione per prenderle la borsa, ma non è riuscito a farla franca, dato che nel giro di qualche ora la polizia ferroviaria l’ha individuato.

I fatti si sono verificati alla stazione di Conegliano. La ragazza, di Udine, stava rientrando a casa da Venezia, dove studia. Si è distratta qualche istante ed il ladro ha preso la borsa che aveva poggiato sul sedile vicino al suo per poi scendere subito alla stazione di Conegliano.

 

La studentessa si è accorta del furto pochi istanti dopo la partenza del treno, ma ormai era troppo tardi. Ha denunciato immediatamente l’accaduto alla polizia, che ha fatto scattare le indagini.

 

Gli agenti della stazione di Conegliano, informati di quanto successo, hanno visualizzato subito i filmati delle telecamere di sorveglianza, riuscendo ad individuare il ladro e a rintracciarlo. La refurtiva era stata nascosta subito dopo che era sceso dal treno, l’uomo è stato bloccato mentre andava a recuperarla.

 

Si tratta di un 41enne già noto alle forze dell’ordine: è stato denunciato. La borsa è stata riconsegnata alla legittima proprietaria poco dopo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×