20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

SU EBAY LA DECIMA EDIZIONE DI CUORE D’ATLETA

Dal 6 aprile riparte l’asta benefica per gli sport: c'è anche la maglia del Mogliano Rugby

| |

| |

SU EBAY LA DECIMA EDIZIONE DI CUORE D’ATLETA

MOGLIANO - Il mondo dello sport si mobilita a favore della solidarietà. A partire dal 6 aprile sul sito eBay.it torna Cuore d’atleta, l’asta benefica online di oggetti donati dalle società sportive e dai campioni più amati, giunta alla sua decima edizione.

Quest’anno l’iniziativa sarà a favore della ricerca della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. I fondi raccolti – grazie a Fondazione Areté Onlus del San Raffaele – serviranno per sostenere il progetto di ricerca del San Raffaele per studiare nuove terapie personalizzate volte a migliorare la funzione del cuore dopo che è stato colpito da infarto. La ricerca si propone di individuare cellule in grado di riprodurre ex novo cellule cardiache che possano sostituirsi a quelle danneggiate dall’infarto, aumentando le percentuali di sopravvivenza e migliorando la qualità di vita dei pazienti.

Il primo lotto, online il 6 aprile alle 14:30, darà la possibilità a chi ama il basket di aggiudicarsi la divisa dell'All Star Game autografata da Liron Cohen, donata dalla Lega Basket Femminile e la maglia da gioco ufficiale n. 13 di Viktor Sanikidze, giocatore della Virtus Pallacanestro Bologna.

Per i calciofili sarà all’asta la maglia ufficiale da gioco n°17 autografata dal capitano della Sampdoria, Angelo Palombo, e la maglia dell'attaccante dell’Ascoli Calcio, Arturo Lupoli, indossata in occasione della partita Ascoli-Reggina.

Gli appassionati di motociclismo potranno aggiudicarsi la polo ufficiale del Yamaha Factory Racing Team utilizzata nei test di Sepang, Malesia, autografata da Lorenzo.

I tifosi del rugby troveranno la maglia da gioco del Marchiol Mogliano Rugby, autografata da tutta la squadra. Per il volley maschile sarà battuto il pallone Molten autografato dai capitani delle 4 squadre finaliste della Coppa Italia di serie A1 e A2 2011, donato dalla Lega Pallavolo Serie A e la maglia da gioco ufficiale di Aurea Cruz, schiacciatrice di punta della MC-Carnaghi Villa Cortese.

Dal 6 aprile, ogni mercoledì, l’asta offrirà al pubblico nuovi lotti di oggetti rappresentativi delle varie discipline sportive. Partecipare all’asta è semplice: basta collegarsi al sito di eBay Classico e cliccare sul bottone Cuore d’atleta, nella sezione Beneficenza.

Da qui si rilancia sul prezzo di partenza del lotto desiderato, la cui base d’asta per ciascun articolo è di € 1,00.

L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è, infatti, patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Atletica Leggera, Federazione Italiana Baseball e Softball, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Pallavolo, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, Federazione Motociclistica Italiana, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tennis, Lega Basket Femminile, Lega Calcio, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, LegaDue).

Il link alla pagina d’asta: http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=cuoreatleta03

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×