28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

SU YOUTUBE LE ...MUTANDATE DEI RAGAZZI DI TREVIGNANO

C’è di tutto: vomitano, fumano spinelli, corrono in mutande davanti al municipio e vanno in cinque sullo scooter

| |

| |

SU YOUTUBE LE ...MUTANDATE DEI RAGAZZI DI TREVIGNANO

Trevignano – Anche a Trevignano alcuni adolescenti hanno deciso di usare Youtube per liberare la loro voglia di esibizionismo. La noia? Forse… Viene sempre tirata in ballo. Di certo il divertimento non è mancato.

Ci sono due video "Trevignano Compilation" e "Trevignano Compilation 2" che ritraggono un gruppo di ragazzi in situazioni goliardiche.

Ecco un ragazzo che vomita infilando la faccia nel wc, eccone un altro che fa finta di avere un rapporto sessuale, un altro ancora che si accende una canna in casa, uno che si mette a ballare in classe sul banco, alcuni che corrono in mutande davanti al municipio di Falzè e poi via con lo scooter, anche in cinque sullo stesso, per poi far finta di cadere.

Internet diventa il luogo dove si può fare tutto. I ragazzini di Trevignano non sono i primi e non saranno gli ultimi a provare il brivido di vedersi in video in internet, e di poter farsi vedere dagli altri.

Le condanna delle istituzioni arriva puntuale: «Che i ragazzi facciano delle bravate può essere comprensibile anche se non approvabile – ha affermato oggi al Gazzettino il sindaco Franco Bonesso -. È però inconcepibile che ne vadano talmente fieri da inserirle su Youtube. Lancio un appello ai genitori perché controllino quello che fanno i loro figli».

Le bravate ci sono sempre state, internet è solo uno strumento in più.

 

Vedi il video

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×