19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Subway, la catena fast food americana, ha nel mirino Treviso

Previste fino a 5 nuove aperture in Veneto

|

|

Subway, la catena fast food americana, ha nel mirino Treviso

TREVISO - Non si arresta la corsa di Subway, la catena americana di ristoranti fast food prosegue il suo sviluppo in Italia e pianifica l’apertura fino a 5 nuovi ristoranti in Veneto. Nella regione Subway è alla ricerca di partner per l’apertura di franchising nelle principali città come Padova, Venezia, Vicenza e Treviso.

 

L’ espansione riguarderà anche la provincia veronese, dove Subway è già presente da un anno proprio nella città di Giulietta e Romeo. Il Veneto come obiettivo di crescita In Veneto la catena ha in programma di inaugurare fino a 5 nuovi ristoranti nei prossimi anni. "Prevediamo aperture nelle città di Padova, Vicenza, Mestre e Treviso, ma non escludiamo di aggiungere alla rosa anche altre località di provincia che potrebbero assicurare una certa affluenza", continua Christian Türcke, Subway Development Agent.

 

Una caratteristica del marchio americano consiste nel prediligere non solo strutture in centro città, ma anche location ubicate nelle vicinanze di stazioni ferroviarie, ospedali nonché distributori di benzina e centri commerciali. Non è necessario che i ristoranti siano equipaggiati di friggitrici né di separatori di grasso e la struttura può essere trasformata in un ristorante Subway indipendentemente dalla sua grandezza, 30 o 120 mq, Drive-thru oppure shop-in-shop.

 

Con più di 44.000 ristoranti, Subway è la catena di ristoranti più diffusa al mondo. Ogni giorno i “Sandwich Artists” servono più di 7,5 milioni di panini e i clienti hanno facile accesso a insalate e panini personalizzati e preparati con verdure fresche in 113 Paesi del mondo e in più di 44.000 ristoranti in franchising.

 

Una distribuzione ampia e ramificata e più di 50 anni di attività hanno permesso a Subway di diventare l’azienda leader mondiale nel settore della ristorazione veloce dei made to order sandwich. Il piano di sviluppo nel Belpaese è partito tre anni fa con l’apertura dei ristoranti di Bolzano, Trento, Merano e Verona, ma è prevista una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×