25/04/2018quasi sereno

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Volley

Successo per la "Befana del Piave"

Al torneo di pallavolo giovanile hanno partecipato lo scorso weekend una dozzina di società

Volley

Successo per la

TREVISO - Grande successo di pubblico alla terza Edizione della Befana del Piave, torneo di volley giovanile organizzato dalla società Energym Bremas con la collaborazione del volley Spresiano.

Hanno partecipato ben 12 società: le gare si sono svolte nelle palestre di Visnadello, Maserada, Varago e Candelu' (dove si sono svolte le finali).

Il torneo è iniziato sabato 6 gennaio ed è terminato domenica 7 con le finali, davanti ad un numeroso pubblico.

Vince il Volley Marca Paese, secondo podio alla Win Volley Pordenone, terzo posto per le leonesse della Fuel Quality Bremas.

Miglior attaccante Vanessa Conti; miglior palleggiatore Valentina Tomasella del Pordenone; mpv del torneo Under 18 Elisa Micheletto del Paese.

Il sabato della Befana, torneo riservato alla categoria U 16. Vince l'Ezzelina Carinatese, secondo posto per le piccole leonesse della Veneto Gas&Power Union Bremas, il terzo podio va al Portogruaro.

Migliore atleta della Carinatese,migliore attaccante del Portogruaro.

Categoria U.16. Migliore palleggiatrice Ada Benacchio della Carinatese; migliore attaccante Anna Pucci del Portogruaro; mvp Alessia Lunardon dell'Ezzelina Carinatese.

Presente l'assessore allo sport di Maserada Silvano Polo che ha premiato insieme ai dirigenti dello Spresiano e dell'Energym Bremas le società e le migliori giocatrici.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak
Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak

Volley

Le Pantere dell'Imoco pareggiano 1-1 la serie della finale scudetto contro Novara. Gara infinita con le locali avanti 2-0.

Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak

TREVISO - La Banda degli Alpini dà il benvenuto prima della gara2 di finale al “sold out” del popolo gialloblù che riempie il Palaverde in ogni ordine di posti per dare la giusta carica alle Pantere.

Volley

Coach Daniele Santarelli inquadra gara-due della finale scudetto tra Conegliano e Novara

"Sarà durissima ma ci proviamo"

CONEGLIANO - Dopo la sconfitta 3-0 di mercoledì in gara1 a Novara, l’Imoco Volley riceve domani alle 20.30 in un Palaverde che si preannuncia caldissimo le campionesse in carica dell’Igor Novara per gara2 della Finale Scudetto.

Pantere in campo per lo scudetto
Pantere in campo per lo scudetto

Volley

Scatta la serie valida per la finale tricolore: si comincia mercoledì sera a Novara. Presenti un centinaio di tifosi gialloblù

Pantere in campo per lo scudetto

NOVARA - Le Pantere gialloblù sono Novara dove da stasera, mercoledì, inizia la saga della Finale Scudetto, al meglio delle 5 gare.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×