29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Successo per il Giovediamoci di Motta

Una cinquantina le manifestazioni per sei giovedì tra giugno e luglio. La soddisfazione degli organizzatori

|

|

serata finale al Giovediamoci di Motta

MOTTA DI LIVENZA - Sei giovedì con un totale di una cinquantina di eventi e piazze piene nell’arco di un mese e mezzo. Si è concluso con il botto il Giovediamoci 2017, l’ormai tradizionale kermesse organizzata dai commercianti locali con sei serate a tema e negozi aperti.

Giovedì dunque ultima serata: durante l’evento realizzata sotto gli occhi dei passanti una grande torta distribuita poi ai presenti: andate bruciate 550 porzioni che danno l’idea delle presenze in questo scorcio d’estate a Motta. Spiegano gli organizzatori Carmen, Jessica, Martina, Daniela e Gianni: «Bilancio assolutamente positivo.

Tutte le sere le piazze erano gremite, segno che il nostro obiettivo è stato raggiunto: ossia vedere Motta colorata, con famiglie a passeggio, bambini divertiti, ragazzi in compagnia.

Questo è quello che desideriamo, rivitalizzare il nostro centro». Agli eventi hanno collaborato Pro Loco, Comune, Associazione Solo per il Bene, Carabinieri in congedo.

La manifestazione ha avuto anche un momento di solidarietà. Infatti le offerte raccolte nelle varie serate hanno permesso l’acquisto di dieci pacchi spesa che sono stati destinati alle famiglie disagiate.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×