20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Successo per Natale Solidale

La lotteria di beneficenza di Solo per il Bene ha permesso di distribuire contributi a molti istituti per bambini e anziani

|

|

Successo per Natale Solidale

CESSALTO Successo per il progetto Natale Solidale organizzato dall’associazione di Cessalto Solo per il Bene. Il progetto, diretto da Daniela Cariello (nella foto), ha visto l'adesione di 84 commercianti suddivisi tra le province di Treviso e Venezia, 45 solo a Motta di Livenza.

 

I volontari dell’associazione avevano distribuito tra i commercianti aderenti le confezioni delle ceste per la lotteria benefica. I cittadini hanno dunque acquistato un numero della lotteria: l’estrazione sabato scorso, ha seguito il primo numero della ruota di Venezia e di conseguenza sono stati distribuiti i premi.

 

Un’idea che ha permesso diverse donazioni. Per l’asilo di Motta capoluogo, quello di Lorenzaga e per la casa di riposo di Motta saranno consegnati un defibrillatore e una donazione di 915 euro per tutte e tre le realtà. Per l’istituto comprensivo Motta saranno donate placche per defibrillatori precedentemente donati per un valore di 205 euro.

 

Per l’asilo di Cessalto saranno donati 400 euro, una cassetta per il primo soccorso e un albero. Mentre un albero e una donazione da 250 euro sono stati previsti per l’asilo Mamma Margherita di Fossà di San Donà di Piave e per il Giovanni XXIII di via Calvecchia, sempre a San Donà. L'associazione Solo per il Bene chiuderà inoltre il 2016 distribuendo 300 pacchi di spesa alle famiglie in difficoltà, triplicando il volume distribuito l'anno precedente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×