14 ottobre 2019

Altri sport

Successo per il "Pentathlon alla Trevigiana"

L'iniziativa è stata organizzata alla Bocciofila Olimpia di Treviso

Altri sport

Nella foto: Terrazzani , Sogliani, Armellani , Cervellin, Binda

TREVISO - Per il terzo anno consecutivo i soci della sezione trevigiana dei Veterani dello sport si sono ritrovati al Circolo Sportivo S. maria del Rovere dove , in collaborazione con la bocciofila Olimpia, per la disputa del “ Pentathlon alla Trevigiana” , che si è concluso con un successo.

Il Pentathlon, nato tre anni fa quale momento di aggregazione tra i soci della sezione di Treviso, anche quest’anno si è svolto in una unica mattinata per poi completarla con pranzo e le premiazioni, con medaglie personalizzate.

Si sono disputati cinque giochi, da qui la denominazione Pentathlon, tra questi il tradizionale trevigiano della “spacere”, discoidi di ferro da lanciare verso un triangolo con dei grandi birilli colorati, per poi passare alle freccette elettroniche, il tiro a segno con una carabina a raggi laser gentilmente concessaci della sezione trevigiana del Tiro a segno Nazionale, poi le bocce “raffa” ed il tennis tavolo.

Due le classifiche per ogni singolo gioco, una per le donne ed una per gli uomini ed il primo assoluto, per somma di punteggi, è andato ad una donna, Marisa Armellani, neo socia, e moglie di Gianni Cervellin che vinse il primo assoluto lo scorso anno. Il premio, itinerante, consiste in un quadro mosaico opera del consigliere della UNVS Treviso Pino Maiorano.

 

Classifica   1° Assoluto Marisa Armellani
Classifica Donne : 1° Tennis Tavolo MariaTeresa Ancillotto , 1° Bocce , Tiro a segno, Freccette , Spacere Marisa Armellani
Classifica Uomini: 1° Tennis Tavolo Mario Carnio, 1° Bocce Gianni Cervellin, 1° Tiro a segno Mario Bortolozzi , 1° Freccette e spacere Mario Carnio .

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la cerimonia di ieri
la cerimonia di ieri

Altri sport

Questo sabato grande festa al "diamante" di via De Gasperi. Intanto ieri cerimonia di consegna di un defibrillatore

Il Baseball Ponte di Piave compie 50 anni

PONTE DI PIAVE - Grande festa questo fine settimana per la società Sportiva Baseball Ponte che festeggia il 50esimo anniversario dalla sua fondazione.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×