29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Successo per la serata contro il bullismo

L'altra sera in auditorium a Meduna si è parlato di un fenomeno piuttosto diffuso anche in queste zone

|

|

Successo per la serata contro il bullismo

MEDUNA DI LIVENZA - Molta partecipazione alla serata informativa sul bullismo curata dalla psicologa Jessica Busenello e organizzata da Avis Meduna di Livenza in collaborazione con Solo per il Bene.

La serata, dal titolo "Bulli non si Nasce", era patrocinata dal Comune di Meduna di Livenza.

Si è parlato di questo tema purtroppo attuale per diversi motivi. Ne è seguito un dibattito molto partecipato che ha fatto emergere la necessità di un ruolo diverso e più partecipativo da parte degli enti preposti all'istruzione.

"Non è sicuramente una serata informativa la soluzione del problema - ha dichiarato il Presidente di Solo per il Bene Cristiano Viotto - ma il parlare del fenomeno mantiene accesa l'attenzione". Sulla stessa linea il Presidente dell'Avis di Meduna Alberto Dantici e il Vicesindaco di Meduna di Livenza Ilario Moschetta, molto attendo al fenomeno.

Un richiamo particolare all'attenzione del fenomeno da parte degli enti preposti all'istruzione è stato suggerito anche da Daniele Furlan che si è voluto sincerare durante la serata sulla presenza degli insegnati.

Particolarmente seguito l'intervento della psicologa Busenello, da sempre sensibile al problema e collaboratrice di Solo per il Bene.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×