28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Suicidio alla stazione di Lancenigo, terza vittima in una settimana

Ieri mattina un uomo si è gettato sotto al treno. Ieri sera un caso analogo

|

|

Suicidio alla stazione di Lancenigo, terza vittima in una settimana

VILLORBA – Tre persone sono morte nel giro di una settimana dopo essere state travolte da un treno alla stazione di Lancenigo di Villorba. Questa mattina un cinquantenne della zona ha deciso di togliersi la vita lanciandosi sui binari e facendosi investire da un treno in transito.

Per l’uomo non c’è stato niente da fare: al loro arrivo sul posto i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. I fatti si sono verificati poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì (nella foto).

I treni della linea ferroviaria in questione hanno subito dei ritardi, dato che fino alla rimozione della salma c’è stato lo stop al transito.

 

Si tratta della terza persona che perde la vita nell’arco di una settimana. Ieri sera, poco prima delle 20, un uomo di 42 anni ha deciso di suicidarsi allo stesso modo.

Mentre nei giorni scorsi a morire è stato il 17enne Marco Cestaro, travolto da un treno sempre in stazione a Lancenigo in circostanze non ancora del tutto chiarite e deceduto successivamente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×