28/03/2017sereno

29/03/2017quasi sereno

30/03/2017sereno

28 marzo 2017

Sul palco c'è l'attore don Marco

Lunedì spettacolo di don Marco Campedelli a Motta di Livenza sulla “Evangelii Gaudium”

MOTTA DI LIVENZA – Un’opportunità per riscoprire il lato gioioso del vangelo. Questo è lo spettacolo costruito intorno all’esortazione di papa Francesco “Evangelii Gaudium” che verrà proposto, su iniziativa della diocesi di Vittorio Veneto, lunedì 20 marzo alle 20.30 al patronato “don Bosco” di Motta di Livenza dal sacerdote veronese don Marco Campedelli (nella foto de L'Azione).

 

Lo spettacolo si sviluppa attraverso monologhi accompagnati dalla musica e dal movimento scenico dei burattini.

 

Le citazioni viaggiano dalle poesie di padre David Turoldo, a testi di Dostoevsckij e Nietzsche, al discorso alla luna di papa Giovanni… Filo conduttore l’“Evangelii Gaudium”: un testo “incompiuto” che attende di essere portato a compimento dalle pagine che ciascuno di noi scrive con la propria vita.

 

Quello di Campedelli è un ritorno in diocesi dopo l’entusiasmante “prima” dello scorso 17 novembre all’auditorium Toniolo di Conegliano. L’ingresso è libero ed è un bel modo per accompagnare la lettura di “Evangelii Gaudium”.

 



Loading...

Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.910

Anno XXXVI n° 6 / 30 marzo 2017

TANTO DI CAPPELLO ALLE PENNE NERE

L’abbraccio della Marca agli alpini. Il capoluogo ospita per la terza volta l’adunata nazionale delle penne nere. Previste 400mila persone. L’organizzazione è del Coa con le quattro sezioni Ana della provincia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×