20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

22/01/2018quasi sereno

20 gennaio 2018

Oderzo Motta

Sul palco c'è l'attore don Marco

Lunedì spettacolo di don Marco Campedelli a Motta di Livenza sulla “Evangelii Gaudium”

commenti |

MOTTA DI LIVENZA – Un’opportunità per riscoprire il lato gioioso del vangelo. Questo è lo spettacolo costruito intorno all’esortazione di papa Francesco “Evangelii Gaudium” che verrà proposto, su iniziativa della diocesi di Vittorio Veneto, lunedì 20 marzo alle 20.30 al patronato “don Bosco” di Motta di Livenza dal sacerdote veronese don Marco Campedelli (nella foto de L'Azione).

 

Lo spettacolo si sviluppa attraverso monologhi accompagnati dalla musica e dal movimento scenico dei burattini.

 

Le citazioni viaggiano dalle poesie di padre David Turoldo, a testi di Dostoevsckij e Nietzsche, al discorso alla luna di papa Giovanni… Filo conduttore l’“Evangelii Gaudium”: un testo “incompiuto” che attende di essere portato a compimento dalle pagine che ciascuno di noi scrive con la propria vita.

 

Quello di Campedelli è un ritorno in diocesi dopo l’entusiasmante “prima” dello scorso 17 novembre all’auditorium Toniolo di Conegliano. L’ingresso è libero ed è un bel modo per accompagnare la lettura di “Evangelii Gaudium”.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×