24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Sulle Mura arrivano i Village People per l’unica data italiana

Questa sera a Suoni di Marca l’appuntamento con la band americana che festeggia i 40 anni di carriera

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

village people

TREVISO - Tutti a ripassare la coreografia della canzone più suonata e ballata alle feste, l’intramontabile “Y.M.C.A”. Questa sera a suonarla sul palco di Suoni di Marca saranno proprio loro, i Village People, a Treviso per festeggiare i 40 anni di carriera.

Per l’occasione lo storico frontman Victor Willis torna al timone della disco band più famosa e amata al mondo. La band, simbolo della disco music e band iconica degli anni ’70 -’80, che ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo con ha scelto Treviso come unica tappa italiana del loro tour. Un inizio di settimana che si preannuncia scoppiettante per Suoni di Marca, una serata che richiamerà sulle Mura della città migliaia di persone anche da fuori provincia.

Sul palco principale, i Glitter Disco: catapultati direttamente dallo scintillante Studio 54, la band con il sound “70’s disco” fa rivivere le inconfondibili movenze di John Travolta proponendo un vero spettacolo a 360 gradi, basato su musica di qualità, abiti in stile vintage e giochi di luce. Sugli altri palchi, dalle 19. 30, i Sun Beat Air Orchestra e The Cliff; a chiudere il lunedì notte arcobaleno di Suoni penseranno i dj set di dj Matt e dj Sorbara (dalle 23.30). Ingresso libero. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×