20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Treviso

Suoni di Marca: varchi di sicurezza, vietati bottiglie e bicchieri di vetro

La Questura impone controlli mirati per garantire la sicurezza della manifestazione al via da questa sera

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Suoni di Marca: varchi di sicurezza, vietati bottiglie e bicchieri di vetro

TREVISO - Messe a punto tutte le misure di sicurezza per la manifestazione “Suoni di Marca”, al via giovedì sera sulle mura di Treviso. Una 18 giorni di concerti gratuiti con artisti nazionali e internazionali, mercatini e buon cibo, che richiamerà in città migliaia di persone.

Ieri nel corso del Comitato Provinciale per l'Ordine e la sicurezza Pubblica, a cui hanno partecipato  le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, Suem e gli organizzatori della manifestazioni, sono state stabilite le misure organizzative e di sicurezza da adottare in occasione della manifestazione che si terrà dal 20 luglio al 6 agosto.
In particolare sono state concordate le condizioni di sicurezza per l'accesso all'intera area - circa 15mila metri quadri - e quella da osservare nell'area concerti, con la previsione di apposite aree di rispetto e di varchi di sicurezza costantemente vigilati.

Sarà inoltre, vietata la somministrazione e la vendita di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro, anche nelle aree limitrofe all'evento. "Il complesso dispositivo - fanno sapere gli organi della Questura di Treviso - è stato predisposto per garantire che l'importante evento trevigiano, patrocinato dal Comune di Treviso, avvenga nella necessaria cornice di sicurezza".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×