28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Super rissa davanti ai passanti: si prendono a calci e pugni in pieno centro

Giovedì sera scena da Far West in piazza dei Grani a Motta di Livenza

|

|

piazza dei Grani a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Si prendono a pugni in piazza davanti ai passanti. Ieri sera, giovedì, a Motta sono volate sberle e pugni, oltre che una sedia.

Secondo i testimoni presenti ieri sera, la rissa sarebbe scoppiata tra un ragazzo originario del meridione ed un passante di nazionalità indiana.

Il ragazzo, uscendo dal bar ex Travani in piazza dei Grani (nella foto), la prosecuzione di piazza Luzzatti verso la Livenzetta, secondo testimoni avrebbe colpito con una sedia del bar l’indiano che in quel momento stava passando in bicicletta.

Ne sarebbe nato un battibecco a voce alta tra i due, sfociato subito dopo in una zuffa vera e propria.

La rissa, sotto gli occhi di una trentina di persone, poi sarebbe continuata anche poco lontano, in direzione Livenzetta.

Una signora ha allertato i Carabinieri. Sul posto sono accorse due pattuglie. I militari hanno fermato i contendenti e calmato gli animi. Poi hanno annotato le loro generalità.

Secondo gli avventori di un secondo bar, il ragazzo sarebbe stato notato poco prima parlare ad alta voce al cellulare, piuttosto contrariato, prima di andare nel bar.

«Sono allibito ed esterrefatto - ha spiegato un passante - perché la rissa è nata dal nulla. Ho visto la sedia volare contro un passante di nazionalità indiana.

Il quale per nulla intimorito ha risposto per le rime. Sono stati dei minuti che hanno lasciato allibiti i molti presenti».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

12/04/2018

Rissa in centro a Motta

L'alterco è scoppiato nel tardo pomeriggio in piazzetta Duomo tra due persone. Sul posto Carabinieri e 118

immagine della news

16/04/2014

Pestato a sangue

Rissa nella notte di domenica in pieno centro a Motta

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×