22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

22 luglio 2018

Atletica

Supercoppa Bilt "Corriveloce" spostata a domenica 8 ottobre

La pioggia ha costretto Atletica Silca Conegliano a rinviare la manifestazione

Altri Sport

Supercoppa Bilt

CONEGLIANO - Divertimento e agonismo rinviati a domenica 8 ottobre. La pioggia, a tratti battente, di ieri, domenica 24 settembre 2017, ha costretto Atletica Silca Conegliano, la società organizzatrice guidata dal presidente Francesco Piccin, a spostare di 15 giorni la manifestazione "Supercoppa Bilt Corriveloce".

L'evento non verrà annullato, ma solo rimandato. E così i tanti ragazzini che già si erano prenotati per correre come campioni lungo le corsie ricavate in viale Carducci a Conegliano potranno scendere ugualmente in "pista".

Domenica 8 ottobre, dunque, alle ore 16 prenderà il via la prima delle batterie sui 60 metri. L’evento è dedicato ai ragazzini e alle ragazzine dai 6 ai 13 anni (nati negli anni dal 2011 al 2004).

Potranno infatti partecipare gratuitamente gli alunni dalle scuole elementari e medie di Conegliano e di altri Comuni, sia non tesserati ad alcuna federazione sportiva che tesserati di tutte le discipline sportive.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×