22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Atletica

Supercoppa Bilt "Corriveloce" spostata a domenica 8 ottobre

La pioggia ha costretto Atletica Silca Conegliano a rinviare la manifestazione

Altri Sport

Supercoppa Bilt

CONEGLIANO - Divertimento e agonismo rinviati a domenica 8 ottobre. La pioggia, a tratti battente, di ieri, domenica 24 settembre 2017, ha costretto Atletica Silca Conegliano, la società organizzatrice guidata dal presidente Francesco Piccin, a spostare di 15 giorni la manifestazione "Supercoppa Bilt Corriveloce".

L'evento non verrà annullato, ma solo rimandato. E così i tanti ragazzini che già si erano prenotati per correre come campioni lungo le corsie ricavate in viale Carducci a Conegliano potranno scendere ugualmente in "pista".

Domenica 8 ottobre, dunque, alle ore 16 prenderà il via la prima delle batterie sui 60 metri. L’evento è dedicato ai ragazzini e alle ragazzine dai 6 ai 13 anni (nati negli anni dal 2011 al 2004).

Potranno infatti partecipare gratuitamente gli alunni dalle scuole elementari e medie di Conegliano e di altri Comuni, sia non tesserati ad alcuna federazione sportiva che tesserati di tutte le discipline sportive.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×