16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Susegana, la catena Pizzikotto apre e assume 20 persone

Nuova apertura alla Sme di Susegana

|

|

Susegana, la catena Pizzikotto apre e assume 20 persone

SUSEGANA - Il 19 luglio aprirà, al centro commerciale SME di Susegana, il primo ristorante veneto della catena Pizzikotto.

 

L’ennesima saracinesca alzata per la pizzeria-lifferia che, da un lato, conferma il trend di forte crescita della catena e, dall’altro, si traduce in un'opportunità lavorativa per i residenti in zona.

 

Sono infatti 20 i collaboratori che verranno selezionati tra pizzaioli, operatori di sala, addetti alla cucina e restaurant manager da Cigierre SpA, il principale gruppo di ristorazione in Italia, proprietario non solo di Pizzikotto ma anche dei marchi: Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus e Shi’s.

 

Il personale selezionato, inoltre, verrà formato attraverso Academy, il progetto di istruzione di Cigierre, nato per garantire ai suoi collaboratori una sicura crescita professionale e, al contempo, assicurare un servizio eccellente in tutti i suoi oltre 300 punti ristoro del Gruppo.

 

La storia di Pizzikotto inizia nel 2005 in Emilia-Romagna. Pizzikotto è anche “lifferia”, termine che in dialetto reggiano indica “tutto ciò che è goloso”; offre, infatti, una vasta gamma di dolci della tradizione emiliana e italiana, reinterpretati dall'estro di maestri della pasticceria nostrana.

 

Chi desidera presentare la propria candidatura per entrare nel team del nuovo ristorante di Susegana, lo potrà fare attraverso la sezione Lavora con noi presente sul sito di Cigierre.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×