29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Susegana, ecco la nuova giunta

Ogni assessore rappresenta una frazione del comune

|

|

Susegana, ecco la nuova giunta

SUSEGANA - E’ stata presentata ieri, giorno anche del primo consiglio comunale dopo le elezioni, la nuova giunta guidata dal sindaco Vincenza Scarpa.

 

La scelta degli assessori ha avuto anche un criterio territoriale, visto che ogni membro della squadra rappresenta una frazione del comune. Per il ruolo di vice sindaco è arrivata la riconferma di Alessandro Pettenò, di Ponte della Priula, a cui sono stati affidati gli assessorati ai servizi sociali, alla famiglia e alle associazioni.

 

Nella giunta rimane anche Enrico Maretto, di Susegana, assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici. Nel team scelto da Scarpa entra anche Matteo Bardin, di Colfosco: a lui l’assessorato alla cultura e allo sport. Per Daniele Chiesurin, di Collalto, c’è invece la delega all’istruzione e ai rapporti con l’Ulss 2, mentre Evelyn Zanco, di Crevada, è assessore alle attività produttive, all’ambiente e all’agricoltura.

 

Questa quindi la nuova giunta del secondo mandato Scarpa. Il sindaco ha inoltre affidato deleghe anche ai consiglieri comunali eletti lo scorso 11 giugno: a Stefania Trevisan e Francesca Cenedese quella alla comunicazione, ad Ambra Canzian quella ai grandi eventi, ad Eric Brino quella ai giovani e all’Ipa.

 

Matteo Foltran mantiene invece il referato al bilancio e ai tributi.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×