14/08/2018possibile temporale

15/08/2018sereno con veli

16/08/2018quasi sereno

14 agosto 2018

Conegliano

Susegana, tragedia sui binari: tenta di attraversarli, ma muore sotto il treno

La vittima è Hicham Ajiib, 43enne di origini marocchine

commenti |

SUSEGANA - Avrebbe attraversato i binari per riuscire a prendere il treno, che stava arrivando proprio in quel momento. Ma è stato investito dal convoglio, ed è morto sui binari. Tragedia ieri sera, intorno alle 20.15, alla stazione di Ponte della Priula, a Susegana: Hicham Ajiib, 43enne di Spresiano, ha perso la vita dopo una serata trascorsa con gli amici.

 

Sembra – secondo una prima ricostruzione – che l’uomo abbia attraversato i binari, senza servirsi del sottopassaggio, per raggiungere il binario 2, dove avrebbe preso il treno per Spresiano. Da chiarire ancora però l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono arrivati i soccorsi del Suem 118, che hanno tentato di salvare l’uomo, che respirava ancora dopo l’investimento.

 

Dopo qualche minuto però il 43enne è morto, tra lo sconcerto degli amici, accorsi in stazione dopo aver visto i lampeggianti dell’ambulanza e delle auto dei Carabinieri.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×