12/12/2017pioviggine

13/12/2017coperto

14/12/2017nuvoloso

12 dicembre 2017

Conegliano

Susegana, tragedia sui binari: tenta di attraversarli, ma muore sotto il treno

La vittima è Hicham Ajiib, 43enne di origini marocchine

commenti |

SUSEGANA - Avrebbe attraversato i binari per riuscire a prendere il treno, che stava arrivando proprio in quel momento. Ma è stato investito dal convoglio, ed è morto sui binari. Tragedia ieri sera, intorno alle 20.15, alla stazione di Ponte della Priula, a Susegana: Hicham Ajiib, 43enne di Spresiano, ha perso la vita dopo una serata trascorsa con gli amici.

 

Sembra – secondo una prima ricostruzione – che l’uomo abbia attraversato i binari, senza servirsi del sottopassaggio, per raggiungere il binario 2, dove avrebbe preso il treno per Spresiano. Da chiarire ancora però l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono arrivati i soccorsi del Suem 118, che hanno tentato di salvare l’uomo, che respirava ancora dopo l’investimento.

 

Dopo qualche minuto però il 43enne è morto, tra lo sconcerto degli amici, accorsi in stazione dopo aver visto i lampeggianti dell’ambulanza e delle auto dei Carabinieri.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.926

Anno XXXVI n° 22 / 14 dicembre 2017

LE NOVITA' DELL'ANNO CHE VERRA'

2018. Le novità dell’anno che verrà

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×