24/11/2017parz nuvoloso

25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

24 novembre 2017

Tennis

Svander vince a Mogliano

Prima vittoria trevigiana per una racchetta già pronta al salto di categoria

Tennis

MOGLIANO - A Mogliano Marco Svander dice 33. Al Tennis Club Mogliano col debutto di Giorgio di Giusto in veste di Giudice Arbitro Marco Svander ottiene la sua prima vittoria trevigiana.

 

In una finale inedita si sono presentati in finale la testa di serie numero sette Svander e la numero cinque Riccardo Opi entrambi 4.2.

 

Eppure Svander ha fatto vedere di essere già pronto per la categoria superiore, perché ha lasciato una manciata di games, per ciascuno degli avversari superati lungo il percorso, costituito da 4 incontri. 

 

Opi invece ha dovuto stringere i denti sin dal primo incontro dovendo regolare al terzo set Alberto Penazzato che aveva avuto l’ingrato compito di stoppare l’organizzatore di casa Alfredo Gris.

 

Terzi posti per Nicola Barbiero e per Andrea Buzzo. In evidenza Edoardo Nasato, Andrea Stevanato, Daniele Fonfon e Pietro Pellegrini.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×